Gossip

GF, la Casa si riempie e Lino risponde: “Per partecipare ho rinunciato ad impegni lavorativi e ora sono in una situazione difficile”

Published

on

Foto: Novella2000.it

Durante la prima puntata del Grande Fratello i concorrenti hanno fatto il loro ingresso.

IL DESTINO DI LINO GIULIANO

Dopo l’incontro tra opinioniste, Rebecca Staffelli e Alfonso Signorini il conduttore ha fatto una premessa, quella che tutti stavano aspettando: Lino Giuliano, ex concorrente di TI, nonostante le scuse, è stato precocemente squalificato dal reality.

Quest’ultimo replica nella seguente maniera:

Foto: ig @lino_giuliano_

CHI HA VARCATO LA PORTA ROSSA?

Le prime ad entrare dentro la Casa più famosa d’Italia sono state le tre “ex ragazze” di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere. Le “eterne ragazze” raccontano che “Finita Non è la Rai, si sono spenti i riflettori”. Inoltre, raccontano che dopo il programma cult degli anni ’90, si sono confermate alle persone comuni, fino a ricoprire ruoli lavorativi, quali: la badante e assicuratrice.

Successivamente è entrato l’idraulico Tommaso, un 24enne Toscano che si è presentato come un ragazzo di altri tempi, un po’ come Paolo della scorsa edizione. Poco dopo è entrata l’iconica Clarissa Burt, colei che ha preso parte nelle riprese del film “La storia infinita 2”.

Inseguito sono entrati Jessica Morlacchi, cantate e personaggio televisivo, in cerca d’amore. Chissà se lo troverà all’interno della Casa più spiata d’Italia; e Luca Giglioli, un ragazzo dall’animo rock, ma che fa il parrucchiere.

Leggi anche: Grande Fratello 2024: nuove opinioniste e un concorrente già a rischio squalifica

Poi, è arrivato il momento dell’ex Velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta, la quale ha debuttato in TV nel 2015 ad “Amici di Maria De Filippi”. Subito dopo di lei, ha varcato la porta rossa l’affascinante attore e registra Luca Calvani.

Lorenzo spolverato, un attore e modello emergente, è stato il successivo concorrente ad entrare nel GF. Successivamente è stato il momento dell’inimitabile Ballerino Enzo Paolo Turchi.

Dopo una decina di minuti ha varcato la soglia l’italocubana Yulia Naomi Bruschi, una direttrice artistica con tanta forza d’animo e una storia super commovente.

Dopo la prova del bacio, superata alla grande e dunque i concorrenti avranno un budget notevole per la spesa, è stato il turno del Pallavolista argentino, ovvero Javier Martinez e il turno della romana e solare Ilaria Clemente, un’adetta alla sicurezza informatica.

LE PRIME NOMINATION

Le donne hanno avuto in mano il destino degli uomini e le nomination sono state le seguenti: 

Pamela, Eleonora e Ilaria (che rappresentano un unico concorrente) hanno nominato Javier Martinez. 

Clarissa Burt ha nominato Javier Martinez. 

Shaila Gatta ha nominato Luca Giglioli

Jessica Morlacchi ha nominato Javier Martinez. 

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Javier Martinez.

Ilaria Clemente ha nominato Lorenzo Spolverato.

Cesara e Beatrice hanno dato l’immunità ad Enzo Paolo Turchi.

Dopo le nomination in confessionale, Alfonso Signorini ha comunicato agli uomini che l’inquilino che doveva abbandonare la Casa del GF dovesse essere Javier Martinez. 

Tuttavia, il conduttore ha invitato il concorrente ad andare in giardino nel quale c’era una tenda da campeggio: “Devi dormire fuori dalla casa, è una nomination farlocca, ma non troppo -continua- tu dovrai compiere una scelta. Potrai scegliere se dormire con un uomo o con una donna. L’atletico ha deciso di scegliere Tommaso il quale sarà il suo coinquilino nella tenda.

Il prossimo appuntamento, come ha ricordato anche Signorini, sarà il Giovedì 19, sempre in prima serata. Durante la puntata entreranno i restanti concorrenti. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version