Cronaca

Liam Payne trovato morto a Buenos Aries

Published

on

Foto: Rolling Stones

Gli One Direction, la boy band di cui Payne è stato membro, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, diventando un fenomeno musicale internazionale. Nonostante la separazione del gruppo avvenuta nel 2016, Payne aveva proseguito la sua carriera da solista, raccogliendo un discreto successo con alcuni singoli di successo.

Eppure, questo mercoledì pomeriggio, Buenos Aires è stata scossa da una notizia che ha lasciato attoniti milioni di fan in tutto il mondo: Liam Payne, è stato trovato morto nella capitale argentina in circostanze ancora poco chiare.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nación, la polizia della stazione 14B di Buenos Aires ha ricevuto una richiesta d’intervento nel pomeriggio, in seguito a una segnalazione relativa a un uomo in stato di alterazione. La persona in questione, identificata successivamente come Liam Payne, sembrava essere sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Puff Daddy: Justin Bieber è una vittima o un carnefice?

Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato il corpo di Payne riverso nel cortile interno di un hotel, privo di vita. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il cantante non c’è stato nulla da fare. La polizia argentina ha immediatamente avviato le indagini per chiarire le cause del decesso, cercando di capire se siano coinvolte altre persone e se vi siano stati episodi di violenza prima del tragico evento.

Le autorità, per il momento, non hanno rilasciato ulteriori dettagli, ma i primi elementi fanno ipotizzare che l’abuso di sostanze possa essere stato un fattore determinante per un eventule suicidio.

Il corpo di Payne è stato trasferito all’istituto di medicina legale per un’autopsia, che dovrebbe fornire risposte più precise sulle cause della morte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version