Connect with us

Gossip

Harry Styles e la sua “estate italiana” -Video

Published

on

Foto: Biccy

Chi avrebbe mai pensato di incontrare Harry Styles tra le bancarelle di un mercato rionale o tra le corsie di un supermercato?

Eppure, il celebre cantante britannico si trova nella Capitale, vivendo dei giorni tranquilli e immergendosi nella vita quotidiana della cosiddetta città eterna come una persona comune.

Harry Styles è stato avvistato in vari luoghi di Roma, spesso affollati, sorprendendo fan e cittadini con la sua presenza discreta e rilassata. Tra i suoi luoghi preferiti, sembrano esserci i mercatini allestiti, dove è stato visto passeggiare tra le bancarelle di prodotti a tre euro come prezzo fisso, chiacchierando con i venditori locali e gustando le prelibatezze italiane.

Non sono mancate le sue incursioni nei supermercati: il cantante è stato visto anche alla Coop, dove ha fatto la spesa come un qualsiasi residente, acquistando alcuni prodotti e facendo la fila alla cassa. Alcuni fortunati lo hanno incontrato anche mentre sorseggiava un caffè in uno dei tanti bar storici del centro.

Questo comportamento di Harry Styles ha scatenato un trend su TikTok: numerosi video stanno circolando sulla piattaforma, in cui i fan riprendono il cantante in situazioni quotidiane, come se fosse un semplice cittadino romano. Il trend è diventato virale, con migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti da parte di chi non può non apprezzare la sua semplicità e il suo desiderio di vivere la città in maniera così spensierata.

Una fan sembra averlo anche trovato sotto il portone della propria abitazione intento a riposare con aria tranquilla.

Ecco alcuni dei video più divertenti di questi trend:


Il suo “vivere comunemente la vita”
rimanendo con i piedi per terra nonostante il successo, ha mostrato un lato autentico e umano della star, che non ha paura di vivere la sua vita senza filtri, godendosi la bellezza e la semplicità della vita quotidiana.

Roma, d’altro canto, con la sua storia e la sua bellezza, sembra essere lo sfondo perfetto per questi giorni tranquilli di Harry Styles, che continueranno sicuramente a far parlare di sé.

Classe 2004. Studentessa in Lettere all’Università degli studi di Palermo. Aspirante editor e giornalista. Appassionata di musica, vintage e letteratura.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Federico Fashion Style apre un nuovo salone in provincia di Palermo

Published

on

Foto: Libero

Federico Fashion Style, il celebre “parrucchiere dei vip” e volto noto della televisione italiana, ha deciso di portare la sua magia anche in Sicilia.

Il nuovo salone delle meraviglie aprirà le sue porte al Domina Zagarella Sicily, il rinomato luxury hotel situato a Santa Flavia, in provincia di Palermo.

il Domina Zagarella Sicily, già conosciuto per il suo lusso e l’eleganza, è la cornice perfetta per l’ultima avventura imprenditoriale di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style.

Questo nuovo salone rappresenta un ulteriore passo avanti nella carriera del parrucchiere che ha saputo conquistare il cuore delle star e del pubblico grazie al suo talento e al suo carisma.

Il salone promette di diventare un punto di riferimento per chi desidera un’esperienza di bellezza unica e di alto livello.

La scelta di aprire in Sicilia non è casuale. Federico Fashion Style ha sempre manifestato un forte legame con l’isola, apprezzandone la bellezza e l’energia.

Continue Reading

Gossip

The Beatles: annunciati i film sull’immortale band britannica

Published

on

L’annuncio del regista Sam Mendes dichiara che presto inizieranno le riprese per la realizzazione di 4 film diversi sui Beatles, ognuno dal punto di vista di ciascun membro della boyband britannica più famosa al mondo.

L’annuncio lanciato da Mendes, si preannuncia essere uno dei progetti cinematografici più ambiziosi e al contempo rischiosi degli ultimi anni. Non solo perché sui soggetti delle 4 future pellicole non è mai stato girato alcun film fin ora, ma soprattutto perché il regista inglese ha deciso di girare ben 4 film, uno per ogni componente.

Il regista, avrebbe già scelto gli attori che interpreteranno i Beatles nei 4 film. Secondo quanto riportato da The InSneider, Mendes avrebbe concluso i casting per i ruoli dei componenti della band più celebre della storia della musica.

I VOLTI DEI BEATLES

tempo fa circolava una voce che affermava che il ruolo di Paul McCartney sarebbe stato affidato a Paul Mescal. Ebbene nelle ultime ore è stato confermato da diversi rumor che dovrebbe essere proprio Paul Mescal il volto di McCartney.

Paul McCartney fu un cantautore, compositore polistrumentista, produttore discografico e attivista britannico. All’interno della band aveva il ruolo di bassista e insieme a Lennon formò la coppia di compositori di maggior successo di tutti i tempi.

Getty imagines

 

Barry Keoghan sarà invece Ringo Starr. L’attore Irlandese che sarà il futuro Joker nel secondo film di The Batman ha ottenuto il ruolo per l’interpretazione di Ringo Starr nel suo film dedicato. Keoghan ha ricevuto la candidatura all’Oscar come migliore attore non protagonista e al Golden Globe per il miglior attore non protagonista. Nel 2023, con il ruolo di protagonista in Saltburn, ha ricevuto la candidatura al Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico.

Ringo Starr, pseudonimo di Richard Starkey, fu cantautore, batterista, polistrumentista, compositore, attore e pittore britannico. Dal 1962 al 1970 è stato il batterista e talvolta cantante principale ma anche corista dei Beatles.

Getty imagines

 

John Lennon sarà interpretato da Harris Dickinson. Attore britannico che ha debuttato nel cinema con il film Beach Rats, nel 2022 ha recitato nel Triangle of Sadness di Ruben Östlund, mentre nel 2023 ha interpretato il ruolo di David Von Erich nel film The Warrior: The Iron Claw. 

John Lennon è stato un cantautore, polistrumentista, artista e attivista britannico. Dal 1960 al 1970 fu cantante e compositore dei Beatles, componendo la maggior parte delle canzoni assieme a McCartney.

Getty imagines

 

George Harrison sarà invece interpretato dall’attore britannico Charlie Rowe, debuttando al cinema nel 2007 nel ruolo di i Billy Costa nel film La bussola d’oro e del principe nel film Lo schiaccianoci, al fianco di Elle Fanning.

George Harrison è stato chitarrista solista e cantante dei Beatles dal 1960 al 1970. Dopo lo scioglimento della band ha intrapreso una carriera da solista come musicista ma anche come produttore musicale e cinematografico.

Getty imagines

 

DICHIARAZIONI E DATA DI USCITA

I quattro film biopic che arriveranno sugli schermi con alla regia Sam Mendes segnano una data storica. per la prima volta infatti, l’Apple  Corps Ltd, i membri ancora in vita e i familiari di coloro della band che invece non ci sono più si sono messi d’accordo per cedere i diritti per la realizzazione di un adattamento cinematografico che includerà anche i celebri brani dei Beatles oltre che dettagli sulla loro vita.

Sam Mendes attraverso i 4 film racconterà la storia dei Beatles dal punto di vista di ciascun componente. Quando è stato annunciato il progetto Mendes ha dichiarato: “Sono onorato di raccontare la storia della più grande rock band di tutti i tempi e sono entusiasta di sfidare la nozione di ciò che costituisce un viaggio al cinema.”  La data di uscita è stimata per il 2027.

Continue Reading

Gossip

Fedez: il ricovero per un’emorragia e le frecciatine a Chiara Ferragni

Published

on

Fedez, in un video diramato sui social, ha raccontato ai suoi fan delle sue condizioni di salute, per evitare che venissero diffuse notizie surreali.

Il noto rapper è ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna, pertanto lo staff medico sta valutando se è in grado di fare “gli show dj set di quest’estate”.

LE SUE FRECCIATINE

In seguito all’intervento Fedez, sul suo profilo instagram, ha postato un video, da lui poi eliminato,  con delle affermazioni forti , che probabilmente sono indirizzate all’ex  moglie, nonchè influencer Chiara Ferragni.

Ecco ciò che ha dichiarato: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”.

Successivamente Fedez ha aggiunto un altro video affermando: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattiviFa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”,  ha poi concluso.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.