Gossip
GF, Le Non è La Rai potrebbero sciogliersi: Ilaria Galassi vuole abbandonare il reality

Ieri è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
L’ultima puntata è iniziata con un’atmosfera misteriosa, come ha rivelato lo stesso Signorini, e prometteva di essere carica di cattiveria.
LA CASA VS TUGURIO
La scorsa volta, dopo vari scontri e emozioni forti, c’è stata la grande separazione delle cinque coppie della Casa, che hanno dovuto affrontare il ritorno dei tuguriati. Ieri sera, alcune coppie hanno cercato di guadagnarsi il “privilegio” di abbracciarsi per soli tre minuti, ma prima di ciò nelle clip abbiamo visto i diversi modi in cui queste coppie hanno reagito alla divisione: alcuni sono arrivati a nuove consapevolezze, mentre altri si sono trovati pieni di dubbi.
Per riabbracciarsi, gli inquilini dovevano partecipare a un gioco! Lorenzo è stato il primo a pescare l’ambito piramidale d’oro e ha potuto riabbracciare Shaila. Ma attenzione: se avessero superato i tre minuti concessi, il budget della spesa sarebbe diminuito! Purtroppo per gli Shailenzo… hanno ridotto il budget di 50 euro!
La produzione ha dato l’opportunità di far uscire dal tugurio alcune coppie e a deciderlo sono stati gli inquilini delle Casa, per quanto riguarda Yulia e Giglio, Lorenzo e Shaila. Tuttavia, si è arrivati ad una condizione di parità, dunque il GF ha deciso di non permettere di riconciliarsi.
Per quanto riguarda il destino di Helena e Javier , Tommaso e Mariavittoria il destino era nelle loro mani: hanno dovuto affrontare nuovamente il gioco del bacio in apnea! La coppia che stava più in apnea durante il bacio sarebbe potuta ritornare in Casa definitivamente: Sono ritornati Helena e Javier!
DAYANE MELLO ED HELENA PRESTESS
Durante la settimana abbiamo assistito alle varie sfaccettature di Helena e, tra tanti bassi e pochi alti, Luca Calvani, sembra aver descritto la personalità della modella: “Lei non è innamorata di Lorenzo, è innamorata del dolore”. Dayane, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a far visita alla Casa, ma ancora di più alla sua grande amica Helena, palesemente in difficoltà durante le ultime settimane.
Come prevedibile il loro incontro è stato decisamente emozionante. Entrambe hanno ricordato tutti i momenti passati insieme. “Sei la sorella che mi ha dato Dio” ha dichiarato Dayane ad Helena. Le due modelle si sono conosciute a 17 anni in Cile durante un progetto lavorativo e da lì non si sono mai separate.
FEDERICA E ALFONSO
Durante la lontananza data dal tugurio, Federica ha manifestato nuove perplessità sulla sua condizione sentimentale. Mentre Alfonso soggiornava nel tugurio, Federica si è avvicinata nuovamente a Stefano. Tuttavia, sembra che la ragazza voglia stare sola, forse per la continua tensione tra Stefano e Alfonso? Difatti, i due continuano a contendersi Federica lanciandosi frecciatine, generando scenate all’interno della Casa e creando un clima di tensione generale.
Stefano, inoltre, durante questa settimana di lontananza da Alfonso, ha dichiarato di essere innamorato di Federica e che giocherà “a carte scoperte”. Alfonso, ha ribadito che non prova fastidio nei confronti di lui, bensì nei confronti di Federica e del suo modo di comportarsi i merito alla situazione.
Sembrerebbe che Federica abbia voglia di viversi la leggerezza che le trasmette Stefano, ma contemporaneamente rivolge i suoi pensieri anche ad Alfonso. Secondo Shaila “lei dovrebbe fare quello che sente e non quello che deve”.
Ieri Federica e Alfonso hanno avuto modo di confrontarsi e il ragazzo ha spiegato alla gieffina che il suo atteggiamento, le sue preoccupazioni nei suoi confronti e la sua gelosia sono frutto delle dichiarazioni fatte da Federica; altrimenti -ha sostenuto Alfonso- non si sarebbe mai arrogato il diritto di comportarsi come “il suo fidanzato”. Mentre Federica, ancora una volta, ha sostento che Alfonso abbia ingigantito e travisato le sue parole. “Lui mi protegge sempre da tutto, io credo di proteggerlo da me stessa. Voglio stare con me stessa” ha concluso Federica.
Durante la serata Signorini ha lanciato un sondaggio, ovvero il pubblico doveva scegliere se Federica dovesse stare da sola in Casa e mandare Stefano anche nel tugurio con Alfonso, oppure continuare la sua esperienza con Stefano: il 68% ha deciso che la ragazza dovesse stare sola nella Casa.
LE NON É LA RAI
è emerso anche che alcuni concorrenti pensano che Ilaria sia succube di Pamela. Durante la settimana questo aspetto è stato sollevato anche dalla stessa Ilaria. Quest’ultima ha specificato che la situazione già è stata risolta fra le due. Tuttavia, rimane un dettaglio che è ben evidente anche agli altri, soprattutto all’ex componente de “Le Non è La Rai” Eleonora Cecere.
Pamela, sentendo le rivelazioni di Ilaria, si è sentita tradita, difatti è scoppiata in un pianto che ha, inizialmente, destabilizzato Ilaria. Alfonso Signorini, ha chiesto l’intervento di Eleonora la quale ha dichiarato che Pamela sin da bambina ha questo carattere eccentrico, quasi prevaricante e che, purtroppo, è emerso nelle ultime settimane.
Pamela ha accusato Ilaria di non passare del tempo con lei, poichè lei “sta i giardino a fumare” e dunque non sente veritiere queste affermazioni. Tuttavia, la Galassi ha manifestato il suo desiderio di abbandonare il reality in quanto si sentisse “un pesce fuor d’acqua”.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
Le nomination della scorsa puntata hanno stabilito i preferiti del pubblico regalando l’immunità a due inquilini della Casa. In nomination sono finiti: Lorenzo, Stefano, Luca Calvani, Amanda, Shaila ed Helena. Il pubblico ha dato l’immunità a Lorenzo e ad Helena.
NOMINATION
Queste nomination non decreteranno un’eliminazione, bensì un preferito e dunque un immune.
Nomination palesi
Yulia Naomi Bruschi ha nominato Stefano Tediosi
Alfonso D’Apice ha nominato Stefano Tediosi
Javier Martinez ha nominato Shaila Gatta
Mariavittoria Minghetti ha nominato Stefano Tediosi
Tommaso Franchi ha nominato Le Non è La Rai
Stefano Tediosi ha nominato Alfonso D’Apice
Luca Giglio ha nominato Federica Pategna
Jessica Morlacchi ha nominato Javier Martinez
Le Non è La Rai hanno nominato Tommaso Franchi
Lorenzo Spolverato ha nominato Mariavittoria Minghetti
Nomination segrete
Shaila Gatta ha nominato Javier Martinez
Luca Calvani ha nominato Luca Giglio
Amanda Lecciso ha nominato Federica Pategna
Federica Pategna ha nominato Javier Martinez
In nomination ieri sono finiti: Javier, Stefano, Federica e Luca Giglio
Gossip
Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura

Un gesto, pochi secondi di video e il web è impazzito. Nella serata di domenica, Sara Marino, ex compagna di Tananai, ha pubblicato su Instagram una storia che non lasciava spazio a interpretazioni: il cd del cantante finiva dritto nella spazzatura. Un segnale forte e simbolico allo stesso tempo.
Questa vicenda arriva dopo altre indicazioni che la relazione tra Sara Marino e Tananai fosse ormai al termine ― già durante il mese di giugno erano emerse voci su cambi di residenza e distanze affettive.
Il disco, probabilmente una delle copie personali ricevute da Tananai in un periodo in cui la relazione era ancora stabile, è finito nella spazzatura differenziata della carta.
La storia, però, è stata rimossa poco dopo, alimentando ancora di più le discussioni online.
La rapidità con cui la storia è stata cancellata ha lasciato molti interrogativi: è stato un ripensamento? Un momento di rabbia a caldo? O forse il desiderio di lanciare un messaggio forte senza lasciarlo online troppo a lungo?
Gossip
Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo

Gianluca Grignani, noto cantautore e chitarrista italiano, ha recentemente inviato una diffida formale a Laura Pausini.
Al centro dello scontro sembra esserci il brano più amato del cantautore italiano, nonché “la mia storia tra le dita”, che la Pausina ha reinterpretato per “Io canto 2” in varie lingue (Italiano, Spagnolo, Portoghese e Francese), dichiarando pubblicamente il suo entusiasmo “Le grandi canzoni vanno ascoltate, cantate e fatte vivere sempre… ognunoa modo suo. Sono una persona molto viscerale, IO CANTO solo chi mi fa bollire il sangue e chi mi toglie il respiro, per questo sono qui ad omaggiare quella che per me è una canzone simbolo degli anni 90.”
Secondo la Warner Chappell Music le modifiche sarebbero state autorizzate, come spiega la stessa Pausini, sostenendo di aver informato il collega mesi prima tramite un editore.
Il motivo della diffida?
Il cantante sostiene di non essere stato avvertito, e accusa la Pausini di aver fatto perdere il senso emotivo del brano.
Nella versione originale infatti, Grignani canta: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda un uomo a volte va anche perdonato.”
Nella versione di Pausini, invece, diventa: “E se davvero non vuoi dirmi che hai sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”
Una parola che, per Grignani modifica totalmente il senso del brano.
L’etichetta Warner Chappell Music Italiana ha allora esortato le parti a un accordo pacifico, per poter arrivare ad una chiusura cordiale della faccenda.
Gossip
Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!
Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.
La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”.
Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.
Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.
La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.
Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.
-
Cronaca1 settimana ago
Cacciatore accidentalmente ucciso a Carrù: il suo compagno di caccia stava mirando ad un cinghiale
-
Cronaca2 settimane ago
La Global Sumud Flotilla segnala dei droni non identificati
-
Attualità7 giorni ago
Lezioni interrotte al primo liceo occupato a Roma: “Blocchiamo tutto per la Flotilla”
-
Intrattenimento2 giorni ago
IT: Welcome to Derry, annunciata la data di uscita
-
Intrattenimento21 ore ago
Frankenstein: pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film di Guillermo del Toro
-
Gossip4 giorni ago
Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura
-
Gossip4 giorni ago
Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo