Intrattenimento
Superman: il primo trailer mostra il nuovo aspetto del supereroe di James Gunn
Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film di Superman, dando un primo sguardo al nuovo Clark Kent e al suo fedele amico a quattro zampe Krypto.
Con la diffusione del primo teaser trailer di Superman, firmato dal regista James Gunn, inizia ufficialmente una nuova era per i DC Studios e la Warner Bros; arriva proprio come un regalo di natale per tutti i fan e appassionati dei cinecomic e lettori dei fumetti appassionati delle avventure dell’iconico Clark Kent – Superman.
Queste infatti tornano sul grande schermo scritte dalla mano di James Gunn, assumendosi la responsabilità per guidare l’intero DC Universe.
Il teaser trialer, precedentemente anticipato con una breve clip di anticipazioni di 30 secondi, racconta con diverse immagini la sinossi ufficiale del film in arrivo.
TEASER TRAILER
PRIME IMPRESSIONI
Come si può ben notare dalle prime immagini del trailer, vediamo subito che Superman, interpretato da David Corenswet, è atterrato su quella che sembra essere la Terra, ma in realtà vediamo essersi schiantato su una superfice ghiacciata, mostrandosi con diverse ammaccature e ferite sanguinanti.
Dunque a primo impatto vediamo l’immagine di un eroe debole, dolente, schiacciato completamente sul suolo, molto probabilmente reduce da uno scontro, ma subito dopo viene ravvivato con l’arrivo del fedele amico a quattro zampe Krypto, il cane dotato di superpoteri dall’eroe, un’aggiunta voluta fortemente da Gunn per questo nuovo capitolo del supereroe.
Sarà infatti l’eroico cane a salvare il nostro eroe trascinandolo con sé fino ad arrivare al cuore della città, in cui si svolgeranno le sue molteplici avventure, in uno scenario corrotto e devastato in cui l’umanità non crede più in quello in cui lui crede.
In questo capitolo il nuovo Clark Kent deve affrontare la sua eredità kriptoniana in mezzo alle difficoltà di un mondo senza speranza che sembra non aver bisogno di eroi.
IL NUOVO SUPERMAN
Azione, umanità e cuore sono gli elementi chiave dell’ultimo Superman, un’eroe di altri tempi che si imbatte con la nuova modernità con un cuore d’acciaio. Gunn difatti insiste sull’umanità del personaggio, che nel trailer vediamo in difficoltà mentre cammina tra la folla della città intralciato, ferito, ma allo stesso tempo innamorato, come infatti vediamo baciare con passione Lois Lane – Rachel Brosnahan portandola con sé in alto, avvolta nel suo mantello.
Superman è anche l’unica speranza dei deboli, lo notiamo in una scena in cui vediamo un bambino che prova a richiamare l’eroe innalzando un vessillo con il simbolo kriptoniano. Ma il Superman di Gunn sembra essere anche sopraffatto: troppi pericoli e troppi villain da combattere; lo si vede chiaramente in una delle scene in cui c’è una bambina da salvare da un drago che sputa fuoco, persone in lotta e altre in fuga e Lex Luthor, interpretato da Nicholas Hoult visibile in un primo piano pieno di rabbia e altri villain come Mr. Terrific.
Gossip
GF, finalmente il compagno di Calvani fa chiarezza: “Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione”
Come prevedibile, la puntata di ieri è stata carica di colpi di tensione, sorprese e dibattiti. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality.
IL RITORNO DELLA MADRE DI SHAILA GATTA
La storia tra Shaila e Lorenzo continua a far discutere a tal punto da far pensare che sia “un copione scritto male” -secondo Eva Grimaldi– portato avanti solo da Spolverato. Negli ultimi giorni, la loro storia sembra essere stata compromessa anche dall’intervento di Luisa la madre di Shaila. Nelle clip che circolano si assiste ad una totale frattura tra i due gieffini a tal punto da portare Lorenzo a chiedere scusa alla ballerina sostenendo di “non aver capito nulla dell’amore”. Durante la puntata di ieri si è messo in luce come, innumerevoli volte, le uscite di Lorenzo abbiano sempre storcere il naso, facendo sospettare che quest’ultimo abbia messo in atto, sin dall’inizio, una recita. Inoltre, secondo Signorini, Shaila sta subendo questo rapporto. Lorenzo, invece, ieri ha manifestato un malessere nel gestire l’essenza ingombrante della ragazza.
Luisa e Lorenzo si sono incontrati nel tugurio e, tra una frecciatina e l’altra, si è instaurato un dibattito. La madre di Shaila ci ha tenuto a ribadire che l’essere “una brutta persona” non è correlato all’essere omosessuale. Al contrario, ha evidenziato come sia dispiaciuta di come Lorenzo tratti Shaila, facendo riferimento ad alcuni comportamenti tossici promossi dal ragazzo, spiegando come questi lo classifichino una cattiva persona. Inoltre, la donna ieri ha confidato di essere contenta della rottura degli Shailenzo.
IL SEGRETO DI JESSICA E LUCA CALVANI
Nella casa abbiamo visto l’evolversi del rapporto tra Calvani e Jessica. Durante la scorsa settimana la Morlacchi ha lasciato intendere che la sua gelosia e in generale il suo approccio nei confronti dell’attore sia dovuto da qualcosa che, probabilmente, è successa durante l’ultimo periodo. Tuttavia, Jessica ha preferito “l’eleganza del silenzio”. Nonostante ciò, gli inquilini e i telespettatori si sono interrogati su questi presunti segreti.
Jessica ieri ha riferito che Luca Calvani, tramite i loro assistenti, ha riferito al compagno che all’interno della Casa “è tutto okay” tramite delle parole in codice. Inoltre ha chiarito che non sono andati al letto insieme, ma che ci sono stati degli abbracci molto coinvolgenti sotto le coperte.
Finalmente, anche Alessandro, il compagno di Calvani, ha fatto sapere cosa ne pensa della situazione che si è andata a creare. L’uomo ha scritto una lettera al gieffino. “Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione” ha recitato Alessandro; una lettera un po’ agrodolce, ma sicuramente ricca di sentimento. Ha specificato di avere fiducia in lui e nel loro amore, ma che deve preservarsi durante questo percorso. “(…) Questo bel ricordo spesso disturbato. Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione. Non posso venire, devi pensarci tu. Non voglio che quello che si pensi mi vada bene e venga utilizzato da persone che non siamo chi sono e chi siamo (…)”, ha detto il compagno di Luca Calvani nella clip.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
La scorsa settimana in nomination sono finiti: Helena Prestes, Emanuele Fiori, Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato, Bernardo Cherubini e Javier Martinez. Queste nomination non hanno decretato un’eliminazione, bensì altri due immuni. Il pubblico ha deciso di premiare Helena Prestes e Javier Martinez.
Mentre gli immuni stabiliti la scorsa settimana sono stati: Amanda, Alfonso, Shaila e Luca Calvani. Mentre ieri sono stati scelti: Javier, Helena, Amanda, Le Non è La Rai, Jessica
Questi ultimi hanno dovuto mandare direttamente in nomination, per l’eliminazione, due dei candidati per i preferiti del pubblico e hanno sacrificato Emanuele Fiori.
NOMINATION
Le nomination avvenute ieri porteranno ad un’eliminazione.
Nomination palesi
Mariavittoria Minghetti ha nominato Luca Calvani
Luca Calvani ha nominato Bernardo Cherubini
Helena Prestes ha nominato Chiara Cainelli
Zeudi Di Palma ha nominato Luca Giglioli
Javier Martinez ha nominato Zeudi Di Palma
Bernardo Cherubini ha nominato Luca Calvani
Shaila Gatta ha nominato Le Monsè
Jessica Morlacchi ha nominato Bernardo Cherubini
Lorenzo Spolverato ha nominato Bernardo Cherubini
Luca Giglioli ha nominato Zeudi Di Palma
Emanuele Fiori ha nominato Zeudi Di Palma
Nomination segrete
Le Non è La Rai hanno nominato Le Monsè
Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta
Alfonso D’Apice ha nominato Bernardo Cherubini
Le Monsè hanno nominato Tommaso Franchi
Tommaso Franchi ha nominato Le Monsè
Bernardo Cherubini ha nominato Luca Calvani
Chiara Cainelli ha nominato Lorenzo Spolverato
Emanuele Fiori ha nominato Zeudi Di Palma
Helena Prestes ha nominato Chiara Cainelli
In nomination ieri sono finiti: Emanuele Fiori, Le Monsè, Bernardo Cherubini e Zeudi Di Palma.
Gossip
Barbie: sequel in lavorazione? Warner Bros e Greta Gerwing rispondono
Un sequel di Barbie, dopo l’enorme successo a livello globale del primo film, è in fase di sviluppo? dopo l’indiscrezione di The Hollywood Reporter arrivano i commenti ufficiali della regista Greta Gerwing e di Warner Bros.
In base a quanto citato da The Hollywood Reporter pochi giorni fa, un possibile sequel di Barbie sarebbe alle prime fasi di sviluppo; una notizia che non ha poi sorpreso i fan così tanto, considerato l’enorme successo che ha riscontrato il primo film da parte del pubblico e dalla critica.
Adesso Greta Gerwing e Noah Baumbach, dopo aver incassato 1,4 miliardi di dollari con il primo film, sembra abbiano trovato una storia a cui dare voce con il secondo capitolo. E’ davvero così o si tratta solo di voci infondate?
LA RISPOSTA
Sulle basi di quanto citato prima, arriva la risposta non solo dai rappresentanti di Warner Bros, ma anche dalla regista stessa Greta Gerwing e Noah Baumbach, i quali tuttavia hanno smentito che un possibile secondo film di Barbie sia in lavorazione.
Infatti la Warner Bros al momento non ha nessun piano per un possibile sequel di Barbie e nemmeno la regista Gerwing e lo sceneggiatore Baumbach, dato che l’informazione pubblicata da The Hollywood Reporter è stata derubricata come ‘priva di legittimità‘.
DICHIARAZIONI
Non molto tempo fa la regista Greta Gerwing ha affrontato in più di un occasione un potenziale ritorno a Barbieland, ma ammettendo di non essere del tutto convinta di volerlo fare per via del bisogno di una buona idea per poi procedere con la storia.
Anche Margot Robbie si era espressa riguardo ad un possibile sequel dicendo: “Penso che abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo film. Non l’abbiamo costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere. Greta [Gerwig] ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo.”
Gossip
GF, la madre di Shaila Gatta porta scompiglio nelle Casa: “Lorenzo è gay”
Ieri è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
L’appuntamento è iniziato in maniera esplosiva: tra nuovi ingressi e nuovi chiarimenti la puntata di ieri ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo!
NUOVI INGRESSI
La Casa del Grande Fratello è sempre in subbuglio, difatti ieri sera sono entrate altri 3 nuove concorrenti.
La prima persona ad entrare nella Casa è stata Stefania Orlando, star già di un’edizione passata del GF.
La seconda concorrente a varcare la soglia è stata Eva Grimaldi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello.
Il terzo concorrente ad entrare dalla porta rossa è stato il rugbysta Maxime Mbadà
SHAILA E LORENZO
Durante gli ultimi giorni -e soprattutto dopo l’intervento della mamma di Shaila– gli Shailenzo hanno nuovamente affrontato una crisi. Nuovi punti interrogativi, consapevolezze e prese di posizione hanno fatto mutare il rapporto della coppia. Soprattutto Shaila, ha riflettuto sulle parole della madre che -forse per proteggere la figlia- le ha fatto presente di “Vergognarsi”, in quanto no la riconoscesse più. Questi interventi da parte del genitore hanno riaperto delle ferite in Shaila, difatti la ballerina ha confidato a Lorenzo che durate la sua carriera artistica ha ricevuto innumerevoli proposte poco professionali al fine di garantirsi un futuro in quel mondo.
COSA HA SUSSURRATO LA MAMMA DI SHAILA?
Durante l’incontro tra madre e figlia, la mamma ha sin da subito espresso il suo disappunto nel vedere l’evoluzione della storia tra la figlia e Lorenzo. Durante un momento fugace la mamma è riuscita a comunicare a Shaila che Lorenzo non “Buono -e che sia- gay”. Lorenzo, udendo tali affermazioni, ieri ha ribadito ancora una volta che non è mai stato con un uomo e che gli piacciano senz’altro le donne.
ZEUDI ED EMANUELE SOTTO LE COPERTE
Nei giorni scorsi il web è impazzito a causa di una clip che ritraeva Zeudi infastidita a causa di Emanuele che -a quanto pare- ha insistito nell’avere un contatto scherzoso con Zeudi. Sostanzialmente, Zeudi l’ha rimproverato di non voler fare giochi con le mani e che avrebbe dovuto capire che non era il momento e il modo di interagire con lei, da appena sveglia. Ha ribadito che si sia “sentita violata”, nonostante le intenzioni di Emanuele non fossero minimamente negative.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
La scorsa settimana in nomination, per l’eliminazione, sono finiti: Helena, Le Non è La Rai, Tommaso. Shaila e Stefano. Ad essere stato eliminato ieri è stato Stefano Tediosi.
Gli inquilini hanno scelto Amanda e Alfonso come preferiti, regalandogli l’immunità. Beatrice Luzzi ha dato l’immunità a Shaila, mentre Cesara Buonamici ha dato la sua immunità a Luca Calvani.
NOMINATION
Queste nomination decreteranno due immuni.
Nomination palesi
Le Non è La Rai hanno nominato Helena Prestes
Helena Prestes ha nominato Jessica Morlachi
Zeudi Di Palma ha nominato Mariavittoria Minghetti
Amanda Lecciso ha nominato Zeudi Di Palma
Chiara Cainelli ha nominato Helena Prestes
Shaila Gatta ha nominato Zeudi Di Palma
Jessica Morlacchi ha nominato Helena Prestes
Mariavittoria Minghetti ha nominato Helena Prestes
Le Monsè hanno nominato Helena Prestes
Nomination Segrete
Alfonso D’Apice ha nominato Emanuele Fiori
Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato
Tommaso Franchi ha nominato Emanuele Fiori
Luca Calvani ha nominato Emanuele Fiori
Lorenzo Spolverato ha nominato Javier Martinez
Bernardo Cherubini ha nominato Emanuele Fiori
Emanuele Fiori ha nominato Tommaso Franchi
Luca Giglioli ha nominato Bernardo Cherubini
In nomination ieri sono finiti: Helena Prestes, Emanuele Fiori, Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato, Bernardo Cherubini e Javier Martinez
-
Attualità2 settimane ago
JayZ: il marito di Beyoncé accusato di violenza insieme a Diddy
-
Intrattenimento2 settimane ago
Hercules: Il live-action racconterà la storia dal punto di vista di Ade
-
Motori2 settimane ago
F1 Academy: Le giovani promesse del motorsport si preparano a una stagione da brivido
-
Motori2 settimane ago
F1: Eddie Jordan racconta il suo tumore e fa un appello alla prevenzione
-
Calcio2 settimane ago
Un Venezia coraggioso viene raggiunto dal rigore di Vlahovic nel finale. Decimo pareggio in campionato per la Juventus
-
Intrattenimento2 settimane ago
Moise Kean tra Goal e Beat: fuori il suo primo album ‘Chosen’
-
Calcio1 settimana ago
Il Supercommento della 16ª giornata di Serie A
-
Intrattenimento2 settimane ago
È finita la pace, il nuovo album di Marracash fuori a sorpresa