Connect with us

Intrattenimento

Superman: il primo trailer mostra il nuovo aspetto del supereroe di James Gunn

Published

on

Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film di Superman, dando un primo sguardo al nuovo Clark Kent e al suo fedele amico a quattro zampe Krypto.

Con la diffusione del primo teaser trailer di Superman, firmato dal regista James Gunn, inizia ufficialmente una nuova era per i DC Studios e la Warner Bros; arriva proprio come un regalo di natale per tutti i fan e appassionati dei cinecomic e lettori dei fumetti appassionati delle avventure dell’iconico Clark Kent Superman.

Queste infatti tornano sul grande schermo scritte dalla mano di James Gunn, assumendosi la responsabilità per guidare l’intero DC Universe.

Il teaser trialer, precedentemente anticipato con una breve clip di anticipazioni di 30 secondi, racconta con diverse immagini la sinossi ufficiale del film in arrivo.

TEASER TRAILER

PRIME IMPRESSIONI

Come si può ben notare dalle prime immagini del trailer, vediamo subito che Superman, interpretato da David Corenswet, è atterrato su quella che sembra essere la Terra, ma in realtà vediamo essersi schiantato su una superfice ghiacciata, mostrandosi con diverse ammaccature e ferite sanguinanti.

Dunque a primo impatto vediamo l’immagine di un eroe debole, dolente, schiacciato completamente sul suolo, molto probabilmente reduce da uno scontro, ma subito dopo viene ravvivato con l’arrivo del fedele amico a quattro zampe Krypto, il cane dotato di superpoteri dall’eroe, un’aggiunta voluta fortemente da Gunn per questo nuovo capitolo del supereroe.

Sarà infatti l’eroico cane a salvare il nostro eroe trascinandolo con sé fino ad arrivare al cuore della città, in cui si svolgeranno le sue molteplici avventure, in uno scenario corrotto e devastato in cui l’umanità non crede più in quello in cui lui crede.

In questo capitolo il nuovo Clark Kent deve affrontare la sua eredità kriptoniana in mezzo alle difficoltà di un mondo senza speranza che sembra non aver bisogno di eroi.

IL NUOVO SUPERMAN

Azione, umanità e cuore sono gli elementi chiave dell’ultimo Superman, un’eroe di altri tempi che si imbatte con la nuova modernità con un cuore d’acciaio. Gunn difatti insiste sull’umanità del personaggio, che nel trailer vediamo in difficoltà mentre cammina tra la folla della città intralciato, ferito, ma allo stesso tempo innamorato, come infatti vediamo baciare con passione Lois Lane Rachel Brosnahan portandola con sé in alto, avvolta nel suo mantello.

Superman è anche l’unica speranza dei deboli, lo notiamo in una scena in cui vediamo un bambino che prova a richiamare l’eroe innalzando un vessillo con il simbolo kriptoniano. Ma il Superman di Gunn sembra essere anche sopraffatto: troppi pericoli e troppi villain da combattere; lo si vede chiaramente in una delle scene in cui c’è una bambina da salvare da un drago che sputa fuoco, persone in lotta e altre in fuga e Lex Luthor, interpretato da Nicholas Hoult visibile in un primo piano pieno di rabbia e altri villain come Mr. Terrific.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Concerto di Capodanno: trovati i sostituti di Tony Effe

Published

on

Dopo le recenti decisioni degli altri cantanti in lista per il concerto di Capodanno come Mahmood e Mara Sattei di non partecipare all’evento come gesto di solidarietà per il rapper Tony Effe, sono stati scelti i nuovi artisti.

Dopo l’invito ritirato a Tony Effe per i suoi testi sessisti e con il conseguente ritiro in solidarietà degli altri artisti coinvolti come Mahmood e Mara Sattei, il comune di Roma non ha avuto troppa difficoltà nel trovare chi sostituisse i cantanti per il concerto di San Silvestro.

I NUOVI ARTISTI

Mentre Tony Effe canterà al Palaeur con altri ospiti annunciati a sorpresa, Roma ha già deciso gli artisti che accompagneranno il pubblico all’ultimo evento dell’anno  fino allo schioccare della mezzanotte.

La sera del 31 dicembre per il Concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabri Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta.

Ad annunciarlo è stato il Campidoglio con una nota ufficiale diramata il 25 dicembre. Oltre agli artisti sora citati, ci saranno anche Mariachiara Belardo e Don Cash, spiegando: “Per una grande festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con RDS, che inizierà a partire dalle ore 21.30 e che proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi.” aggiungendo: “Ulteriori dettagli e altre sorprese saranno annunciati nei prossimi giorni in una conferenza stampa di presentazione dell’evento.”

 

 

Continue Reading

Gossip

GF, finalmente il compagno di Calvani fa chiarezza: “Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione”

Published

on

Come prevedibile, la puntata di ieri è stata carica di colpi di tensione, sorprese e dibattiti. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality.

IL RITORNO DELLA MADRE DI SHAILA GATTA

La storia tra Shaila e Lorenzo continua a far discutere a tal punto da far pensare che sia “un copione scritto male” -secondo Eva Grimaldi– portato avanti solo da Spolverato. Negli ultimi giorni, la loro storia sembra essere stata compromessa anche dall’intervento di Luisa la madre di Shaila. Nelle clip che circolano si assiste ad una totale frattura tra i due gieffini a tal punto da portare Lorenzo a chiedere scusa alla ballerina sostenendo di “non aver capito nulla dell’amore”. Durante la puntata di ieri si è messo in luce come, innumerevoli volte, le uscite di Lorenzo abbiano sempre storcere il naso, facendo sospettare che quest’ultimo abbia messo in atto, sin dall’inizio, una recita. Inoltre, secondo Signorini, Shaila sta subendo questo rapporto. Lorenzo, invece, ieri ha manifestato un malessere nel gestire l’essenza ingombrante della ragazza.

Luisa e Lorenzo si sono incontrati nel tugurio e, tra una frecciatina e l’altra, si è instaurato un dibattito. La madre di Shaila ci ha tenuto a ribadire che l’essere “una brutta persona” non è correlato all’essere omosessuale. Al contrario, ha evidenziato come sia dispiaciuta di come Lorenzo tratti Shaila, facendo riferimento ad alcuni comportamenti tossici promossi dal ragazzo, spiegando come questi lo classifichino una cattiva persona. Inoltre, la donna ieri ha confidato di essere contenta della rottura degli Shailenzo.

IL SEGRETO DI JESSICA E LUCA CALVANI

Nella casa abbiamo visto l’evolversi del rapporto tra Calvani e Jessica. Durante la scorsa settimana la Morlacchi ha lasciato intendere che la sua gelosia e in generale il suo approccio nei confronti dell’attore sia dovuto da qualcosa che, probabilmente, è successa durante l’ultimo periodo. Tuttavia, Jessica ha preferito “l’eleganza del silenzio”. Nonostante ciò, gli inquilini e i telespettatori si sono interrogati su questi presunti segreti.

Jessica ieri ha riferito che Luca Calvani, tramite i loro assistenti, ha riferito al compagno che all’interno della Casa “è tutto okay” tramite delle parole in codice. Inoltre ha chiarito che non sono andati al letto insieme, ma che ci sono stati degli abbracci molto coinvolgenti sotto le coperte.

Finalmente, anche Alessandro, il compagno di Calvani, ha fatto sapere cosa ne pensa della situazione che si è andata a creare. L’uomo ha scritto una lettera al gieffino. “Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione” ha recitato Alessandro; una lettera un po’ agrodolce, ma sicuramente ricca di sentimento. Ha specificato di avere fiducia in lui e nel loro amore, ma che deve preservarsi durante questo percorso.  “(…) Questo bel ricordo spesso disturbato. Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione. Non posso venire, devi pensarci tu. Non voglio che quello che si pensi mi vada bene e venga utilizzato da persone che non siamo chi sono e chi siamo (…)”, ha detto il compagno di Luca Calvani nella clip.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

La scorsa settimana in nomination sono finiti: Helena Prestes, Emanuele  Fiori,  Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato, Bernardo Cherubini Javier Martinez. Queste nomination non hanno decretato un’eliminazione, bensì altri due immuni. Il pubblico ha deciso di premiare Helena Prestes e Javier Martinez.

Mentre gli immuni stabiliti la scorsa settimana sono stati: Amanda, Alfonso, Shaila e Luca Calvani. Mentre ieri sono stati scelti:  Javier, Helena, Amanda, Le Non è La Rai, Jessica

Questi ultimi hanno dovuto mandare direttamente in nomination, per l’eliminazione, due dei candidati per i preferiti del pubblico e hanno sacrificato Emanuele Fiori.

NOMINATION

Le nomination avvenute ieri porteranno ad un’eliminazione.

Nomination palesi 

Mariavittoria Minghetti ha nominato Luca Calvani

Luca Calvani ha nominato Bernardo Cherubini

Helena Prestes ha nominato Chiara Cainelli 

Zeudi Di Palma ha nominato Luca Giglioli

Javier Martinez ha nominato Zeudi Di Palma

Bernardo Cherubini ha nominato Luca Calvani

Shaila Gatta ha nominato Le Monsè

Jessica Morlacchi ha nominato Bernardo Cherubini

Lorenzo Spolverato ha nominato Bernardo Cherubini

Luca Giglioli ha nominato Zeudi Di Palma

Emanuele  Fiori ha nominato Zeudi Di Palma

 


Nomination segrete

Le Non è La Rai hanno nominato Le Monsè

Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta

Alfonso D’Apice ha nominato Bernardo Cherubini 

Le Monsè hanno nominato Tommaso Franchi

Tommaso Franchi ha nominato Le Monsè

Bernardo Cherubini ha nominato Luca Calvani

Chiara Cainelli ha nominato Lorenzo Spolverato

Emanuele  Fiori ha nominato Zeudi Di Palma

Helena Prestes ha nominato Chiara Cainelli 

In nomination ieri sono finiti: Emanuele Fiori, Le Monsè, Bernardo Cherubini e Zeudi Di Palma.

Continue Reading

Gossip

Barbie: sequel in lavorazione? Warner Bros e Greta Gerwing rispondono

Published

on

Un sequel di Barbie, dopo l’enorme successo a livello globale del primo film, è in fase di sviluppo? dopo l’indiscrezione di The Hollywood Reporter arrivano i commenti ufficiali della regista Greta Gerwing e di Warner Bros.

In base a quanto citato da The Hollywood Reporter pochi giorni fa, un possibile sequel di Barbie sarebbe alle prime fasi di sviluppo; una notizia che non ha poi sorpreso i fan così tanto, considerato l’enorme successo che ha riscontrato il primo film da parte del pubblico e dalla critica.

Adesso Greta Gerwing e Noah Baumbach, dopo aver incassato 1,4 miliardi di dollari con il primo film, sembra abbiano trovato una storia a cui dare voce con il secondo capitolo. E’ davvero così o si tratta solo di voci infondate?

 LA RISPOSTA

Sulle basi di quanto citato prima, arriva la risposta non solo dai rappresentanti di Warner Bros, ma anche dalla regista stessa Greta Gerwing e Noah Baumbach, i quali tuttavia hanno smentito che un possibile secondo film di Barbie sia in lavorazione.

Infatti la Warner Bros al momento non ha nessun piano per un possibile sequel di Barbie e nemmeno la regista Gerwing e lo sceneggiatore Baumbach, dato che l’informazione pubblicata da The Hollywood Reporter è stata derubricata come ‘priva di legittimità.

DICHIARAZIONI

Non molto tempo fa la regista Greta Gerwing ha affrontato in più di un occasione un potenziale ritorno a Barbieland, ma ammettendo di non essere del tutto convinta di volerlo fare per via del bisogno di una buona idea per poi procedere con la storia.

Anche Margot Robbie si era espressa riguardo ad un possibile sequel dicendo: “Penso che abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo film. Non l’abbiamo costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere. Greta [Gerwig] ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo.”

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.