Quest’ultimo sarebbe stato colpito con 3 coltellate da un suo coetaneo, nel centro cittadino, per aver messo un like ad un post della sua fidanzata.
Le indagini dei carabinieri continuano imperterrite, al fine di chiarire e far luce sulla dinamica dell’accaduto e sulle reali motivazioni, e nel mentre la vittima ha deciso di rompere il silenzio con un post sui social.
IL POST SOCIAL DELLA VITTIMA
«Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta – ha detto la vittima di Campofelice di Roccella -. Ho ricevuto tre coltellate. Un gesto assurdo, codardo, da vigliacco. Un atto di violenza che avrebbe potuto costarmi la vita. Eppure, questo episodio è passato inosservato. E il momento di fermarsi e riflettere su quanto accaduto. L’aggressore è ancora in giro che ride e scherza, dando un messaggio sbagliato: si può uscire armati senza subire alcun tipo di ripercussione. L’amministrazione comunale nemmeno ha detto e fatto nulla“.
LE PAROLE DEL SINDACO
“Abbiamo saputo con alcuni giorni di ritardo la notizia – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio -. Ci siamo attivati e siamo in contatto con gli inquirenti. La vicenda non è del tutto chiara. L’aggressione è venuta in centro in paese».