Connect with us

Cronaca

La Cina e gli Usa arrivano ad un accordo che Trump definisce “Un reset totale”

Published

on

Foto: La Stampa

Inaspettatamente, la Cina e gli USA sono giunti ad un primo grande accordo accolto con grande entusiasmo dai mercati!

È infatti stata stabilita una tregua dalla durata di 90 giorni in cui gli USA ridurranno le tasse sulla Cina dal 145% al 40%, mentre la Cina ridurrà le imposte dal 125% fino al 10% sui prodotti americani.

Ecco le parole di Trump a riguardo: “Un ottimo incontro oggi con la Cina, in Svizzera. Molte cose sono state discusse, molte concordate. Un reset totale negoziato in modo amichevole, ma costruttivo.

Classe 2004. Studentessa in Lettere all’Università degli studi di Palermo. Aspirante editor e giornalista. Appassionata di musica, vintage e letteratura.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Milano: bimbo di 3 anni si arrampica al balcone e cade dal secondo piano

Published

on

LA RICOSTRUZIONE

Continue Reading

Cronaca

Campofelice di Roccella: mette like ad una ragazza e viene accoltellato

Published

on

Foto: Giornale di Sicilia
Continue Reading

Cronaca

Piacenza: licenziato e arrestato il primario che abusava dottoresse e infermiere

Published

on

L’ausl di Piacenza a seguito dei fatti rinvenuti, ha deliberato l’uomo, accusato di violenza sessuale nei confronti di dottoresse e infermiere, il sostituto è già stato trovato, un direttore ad interim dello stesso reparto.

Nelle scorse ore, è stato licenziato per giusta causa tramite una delibera aziendale Emanuele Michieletti, primario dell’ospedale di Piacenza, accusato di violenza sessuale aggravata e atti persecutori ai danni di dottoresse e infermiere.

Ad annunciarlo è stato Paola Bardasi, direttrice generale dell’Ausl di Piacenza durante un incontro con la stampa, la quale ha espresso: “Abbiamo già iniziato analisi e verifiche interne e non escludiamo provvedimenti, a breve, dopo un confronto anche con l’autorità giudiziaria“. La direttrice ha poi confermato e rassicurato che è già stato nominato un sostituto all’uomo, un direttore ad interim del suo stesso reparto.

PIU’ TUTELA DELLE DONNE

Ha poi proseguito dicendo: “Non appena possibile, vogliamo capire come tutelare tutte le donne coinvolte in questa vicenda, stiamo preparando gli atti e valuteremo di costituirci parte civile nel processo“.

IL SILENZIO CONSAPEVOLMENTE COLPEVOLE

Nell’udienza davanti al gip di Piacenza, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Primario del reparto di radiologia dell’ospedale di Piacenza, Emanuele Michieletti è stato arrestato ieri con l’accusa di violenza sessuale. La decisione presa, è stata scelta in attesa di leggere gli atti di accusa nell’ambito dell’inchiesta della procura di Piacenza.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Cronaca’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.