Connect with us

Intrattenimento

Matrix torna con nuovo film in uscita con Drew Goddard

Published

on

Il regista Drew Goddard si è rivolto alla Warner Bros con un idea geniale per estendere il famoso franchise noto per i suoi contraddistinti effetti visivi e pionieristici. 

La Warner Bros sta per tornare con un nuovo film di Matrix, con a capo Drew Goddard a dirigere il lavoro. Scrittore e regista preferito dai fan, è stato scelto per dirigere e scrivere un nuovo capitolo di Matrix per la Warner Bros, come ha affermato lo stesso studio.

Il nuovo film sarà il primo che non coinvolgerà direttamente i creatori Lana e Lilly Wachowski, ma la stessa Wachowski fungerà da produttrice esecutiva del nuovo capitolo.

La trama è ancora tenuta in segreto, ma lo studio ha detto che Goddard si è rivolto alla Warner Bros con una nuova versione diversa dalle precedenti per estendere il franchise con tratto ancora più originale.

Il presidente della Warner Bros ha dichiarato: “Drew è arrivato alla Warner Bros. con una nuova idea che tutti noi crediamo sarebbe un modo incredibile per continuare il mondo di Matrix, sia onorando ciò che Lana e Lilly iniziarono più di 25 anni fa, sia offrendo una prospettiva unica basata sul suo amore per il mondo di Matrix. serie e personaggi” Motion Pictures  Jesse Ehrman in una nota invece ha detto: “L’intero team della Warner Bros. Discovery è entusiasta che Drew stia realizzando il suo nuovo film Matrix , aggiungendo la sua visione al canone cinematografico che i Wachowski hanno trascorso un quarto di secolo a costruire qui in studio“.

Goddard in una recente intervista a The Hollywood Reporter ha affermato: “Non è un’esagerazione affermare che  i film di Matrix  hanno cambiato sia il cinema che la mia vita” aggiungendo “La squisita abilità artistica di Lana e Lilly mi ispira quotidianamente e sono estremamente grata per la possibilità di raccontare storie nel loro mondo.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Amici, la Finale piú inaspettata di sempre: ecco chi ha vinto

Published

on

La Finale di Amici 23 si è conclusa, dopo la prima manche, abbiamo già il primo eliminato della serata. Scopriamo chi è l’allievo che si è classificato al sesto posto. Ecco tutti i dettagli.

In occasione della tanto attesa Finale, lo studio si è riempito di giornalisti chiamati a giudicare gli allievi rimasti nel talent.

I FINALISTI

I finalisti di questa edizione sono: Sarah, Mida, Holden, Marisol, Petit e Dustin. Questi ultimi hanno manifestato le loro ansie, paure, la loro gioia… e, subito dopo la prima manche, è stato comunicato il primo finalista ad essere eliminato, verdetto deciso dal pubblico e non più dai tre giudici.

LA PRIMA ELIMINAZIONE

I cantanti (Mida, Sarah, Holden e Petit) si sono sfidati. Tutti e quattro hanno coinvolto il pubblico e, sicuramente, anche il pubblico da casa. Inoltre, sono stati elogiati dai giornalisti. La prima a salvarsi è stata Sarah, seguita da Holden e Petit dunque, l’eliminato è stato…Mida.

Foto: Instagram @amiciufficiale

LA SECONDA ELIMINAZIONE

Siamo giunti alla seconda manche della Finale di Amici 23, dove i tre cantanti rimasti, Sarah, Petit e Holden, hanno eseguito una cover. Terminata la fase di votazione, è stato dato lo stop al televoto e annunciato il verdetto. La prima a essere salvata è stata Sarah, accolta con grande entusiasmo dal pubblico. A questo punto, tra Holden e Petit, è stato Holden a dover lasciare la competizione. Quindi, il secondo eliminato della Finale di Amici 23 è Holden.

Foto: Instagram @amiciufficiale

LA TERZA ELIMINAZIONE

È arrivato il turno della categoria ballo e la tensione era alta!

I due allievi della Celentano, Marisol e Dustin, si sono sfidati con due coreografie, mostrando entrambi straordinarie capacità e ricevendo ampi complimenti dai giornalisti. Già considerati dei professionisti, è stato detto loro che avranno un brillante futuro lavorativo. Conclusa la fase delle esibizioni di canto e ballo, il televoto è stato chiuso e il verdetto è stato svelato. Per la categoria ballo di Amici 23, tra Dustin e Marisol, la vittoria è andata a Marisol. Quindi, la ballerina si è qualificata per la finalissima!

Foto: Instagram @amiciufficiale

LA QUARTA ELIMINAZIONE

In questa manche è successo qualcosa di inaspettato. Tutti speravano di vedere alla sfida finale un testa a testa tra fidanzati, dunque tra Marisol e Petit. Tuttavia ad avere la meglio sono state Sarah e Marisol. Quindi, Petit è stato l’allievo eliminato.

Foto: Instagram @amiciufficiale

CHI HA VINTO TRA MARISOL E SARAH?

Un’edizione di Amici ricca di avvenimenti e colpi di scena, caratterizzata da amori sbocciati e, in alcuni casi, finiti, con sguardi dolci e delusi. Alcuni allievi hanno fatto dei miglioramenti notevoli come, in questo caso, Sarah e Marisol.

A vincere Amici 23 è stata… Sarah!

Foto: Instagram @amiciufficiale

Continue Reading

Intrattenimento

The Last of Us: annunciate le prime immagini piene di dettagli sulla nuova stagione

Published

on

Sono state da poco pubblicate due nuovo foto che ritraggono Ellie e Joel nella nuova stagione di The Last of Us: Parte 2. La seconda stagione della serie targata HBO e Skye Esclusive, dopo una prima stagione da record, torna con una seconda stagione nel 2025. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

La serie, basata sull’amato e acclamato videogioco sviluppato da Naughty Dog per la console Playstation, mostra con degli scatti un accenno a ciò che vedremo nella seconda stagione. Protagonisti delle nuove foto, come anche della serie, sono Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal. 

foto da HBO

foto da HBO

 

La seconda stagione, come mostrato dalle immagini diffuse, vede nuovamente come protagonisti i due attori sopracitati nei rispettivi ruoli di Ellie e Joel, insieme a Gabriel Luna che interpreterà Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. I nuovi volti delle new entry nella serie sono già stati annunciati e sono:  Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e infine Danny Ramirez sarà Manny. Invece Catherine O’Hara sarà la guest star della nuova stagione.

La serie racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Tra i sopravvissuti alla catastrofe vi è Joel e viene ingaggiato per fare uscire di nascosto Ellie, una ragazzina 14enne, da una zona di quarantena molto opprimente. Ma quello che sembra un incarico facile e senza grossi problemi si rivela presto essere un viaggio straziante e brutale, poiché entrambi i due protagonisti dovranno attraversare insieme gli Stati Uniti, fidandosi l’uno dell’altro se vogliono riuscire a sopravvivere. 

Continue Reading

Intrattenimento

Tutti gli Album in uscita nei mesi di Maggio e Giugno

Published

on

Con l’estate alle porte sono tantissimi gli artisti che nelle prossime settimane rilasceranno i loro progetti musicali, molti di loro sono concorrenti di Amici, famosissimo talent di Canale 5 che sta volgendo al termine, ma non solo. In questa lista troverai gli artisti del momento, cantautori affermati da tempo e artisti esteri di fama mondiale. Scorri per scoprirli tutti!

Leggi anche: Le uscite musicali più attese del mese di maggio

17  Maggio

  • UltimoALTROVE
  • Lil JolieLA VITA NON UCCIDE
  • AstolAMORI (GIU ’23 – MAG ’24)
  • SarahSARAH
  • PetitPETIT
  • MidaIL SOLE DENTRO
  • Beatrice QuintaDEVOTA

17 Maggio – Artisti esteri

  • ZaynROOM UNDER THE STAIRS
  • Billie EilishHIT ME HARD AND SOFT

24 Maggio

  • HoldenJOSEPH
  • Gigi D’AlessioFRA

31 Maggio

  • Angelina MangoPOKÈ MELODRAMA
  • Diss GachaCULTURA ITALIANA

7 Giugno

  • GeolierDIO LO SA
Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.