Connect with us

Intrattenimento

Matrix torna con nuovo film in uscita con Drew Goddard

Published

on

Il regista Drew Goddard si è rivolto alla Warner Bros con un idea geniale per estendere il famoso franchise noto per i suoi contraddistinti effetti visivi e pionieristici. 

La Warner Bros sta per tornare con un nuovo film di Matrix, con a capo Drew Goddard a dirigere il lavoro. Scrittore e regista preferito dai fan, è stato scelto per dirigere e scrivere un nuovo capitolo di Matrix per la Warner Bros, come ha affermato lo stesso studio.

Il nuovo film sarà il primo che non coinvolgerà direttamente i creatori Lana e Lilly Wachowski, ma la stessa Wachowski fungerà da produttrice esecutiva del nuovo capitolo.

La trama è ancora tenuta in segreto, ma lo studio ha detto che Goddard si è rivolto alla Warner Bros con una nuova versione diversa dalle precedenti per estendere il franchise con tratto ancora più originale.

Il presidente della Warner Bros ha dichiarato: “Drew è arrivato alla Warner Bros. con una nuova idea che tutti noi crediamo sarebbe un modo incredibile per continuare il mondo di Matrix, sia onorando ciò che Lana e Lilly iniziarono più di 25 anni fa, sia offrendo una prospettiva unica basata sul suo amore per il mondo di Matrix. serie e personaggi” Motion Pictures  Jesse Ehrman in una nota invece ha detto: “L’intero team della Warner Bros. Discovery è entusiasta che Drew stia realizzando il suo nuovo film Matrix , aggiungendo la sua visione al canone cinematografico che i Wachowski hanno trascorso un quarto di secolo a costruire qui in studio“.

Goddard in una recente intervista a The Hollywood Reporter ha affermato: “Non è un’esagerazione affermare che  i film di Matrix  hanno cambiato sia il cinema che la mia vita” aggiungendo “La squisita abilità artistica di Lana e Lilly mi ispira quotidianamente e sono estremamente grata per la possibilità di raccontare storie nel loro mondo.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

I Green Day torneranno in Italia al Firenze Rock Festival di quest’anno!

Published

on

Foto: Rolling Stone

I Green Day, storica punk band americana, in seguito al successo del loro ultimo disco “Saviors”, rilasciato il 19 gennaio 2024; dopo ben 3 anni aggiunge una tappa in Italia nel tour di questa estate.

Billie, Trè, e Mike sono infatti i primi tre Headliner ad essere stati annunciati per la prossima edizione del Firenze Rock Festival sul palco della Visarno Arena il 15 Giugno del 2025.

Il trio californiano, dopo aver celebrato i 30 anni di Dookie e i 20 dell’iconico American Idiot (ormai considerato l’album rappresentativo della band) e aver completato con successo il The Saviors Tour” (da maggio a luglio) hanno grandi progetti anche per il 2025, programmando concerti in Austria, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Ma il loro amore per L’Italia, non poteva passare in secondo piano neanche questa volta!

Hanno infatti spesso esplicitamente dichiarato di apprezzare particolarmente la cultura e le tradizioni italiane; tanto da tornarci quasi ogni anno, e rilasciare addirittura una cover italiana, intitolata “Amico”. 

In riferimento a ciò, il cantante ha ammesso in un’intervista: “I Green Day hanno dei fan incredibili in Italia ed un paio di anni fa sono stato a visitare il paese dei miei antenati, una città chiamata Viggiano. Stavo cercando una canzone da cantare in italiano ed ho trovato ‘Amico’, la mia dedica all’ Italia.

D’altro canto anche i fan italiani hanno sempre riservato una calda accoglienza alla band, e si preparano a mostrare il loro supporto anche questa volta.

Continue Reading

Gossip

GF, la produzione distrugge le coppie: tugurio style attivato!

Published

on

Ieri è andata in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

L’appuntamento è iniziato in maniera esplosiva esplorando l’evoluzione del rapporto di Jessica e Luca Calvani: da inquilini a confidenti, da amici a…?

LUCA CALVANI E JESSICA MORLACCHI

Ebbene si, nonostante Luca abbia un compagno -e sia bisessuale– la cantante si è presa una bella cotta. Jessica, ieri, si è detta consapevole del limite che ostacola il loro rapporto, ma che “è un sentimento così puro” che non vuole rinunciare a viversi serenamente e consapevolmente. Secondo quest’ultima, Calvani in lei vede “una sorellina con cui confidarsi”. Inoltre, in un momento di leggerezza, è emerso che la Morlacchi sarebbe pure disposta a vivere un “rapporto a tre” alla luce del sole, persino dell’attuale compagno di Luca.

Il regista, Luca Calvani, in confidenza con Alfonso dichiara che per Jessica vorrebbe rappresentare “il cerotto” piuttosto che “l’impossibile” e che, nonostante l’affetto, se Jessica si stancasse di questa situazione sarebbe disposto ad allontanarsi.

IL CONFRONTO TRA JAVIER E LORENZO

Ormai il quadrilatero formato da Lorenzo, Shaila, Helena e Javier sembra essersi sciolto. Lorenzo e Shaila stanno intrattenendo migliaia di italiani con la loro storia -secondo alcuni- adolescenziale, fatta di tiri e molla; mentre Helena e Javier stanno intraprendendo una conoscenza. Ieri, Lorenzo ha dichiarato di non vedere Helena così interessata a Javier e che, probabilmente, rappresenta “un chiodo schiaccia chiodo” e che in realtà pensi ancora a lui.

All’interno della Casa, durante questi giorni, si è creato un clima di tensione tra Javier e Lorenzo. Lorenzo ha continuato a ribadire che l’atleta non gli inspira fiducia e che, secondo lui, gli interessa ancora Shaila. Javier, invece, ha dichiarato che a Lorenzo piaccia lo show, che gli sta indifferente e che è un pagliaccio. 

LE NON É LA RAI

l’ormai duo, composto da Pamela e da Ilaria, è stato travolto da molte critiche: sono state accusate di incoerenza e di fare nomination facili. Nelle ultime nomination le ragazze hanno votato sempre Clayton e questo è stato visto come una mancata presa di posizione. D’altra parte, Pamela ha specificato che “ognuno deve votare chi vuole”. Una risposta che non ha gratificato gli inquilini e neppure il pubblico. Pamela, inoltre, ieri ha spiegato a Beatrice che “questo rappresenta un accanimento” nei loro confronti.

è emerso anche che alcuni concorrenti pensano che Ilaria sia succube di Pamela. Durante la settimana questo aspetto è stato sollevato anche dalla stessa Pamela. Quest’ultima ha specificato che la situazione già è stata risolta fra le due. Tuttavia, rimane un dettaglio che è ben evidente anche agli altri.

LE COPPIE SONO STATE DIVISE

Ieri, il Grande Fratello è stato decisamente cattivo, poichè la produzione ha deciso che le cinque coppie formate si divideranno e, come ci si aspettava, cinque inquilini sono andati nel tugurio -luogo sicuramente poco gradevole dove stare rispetto alla Casa- e cinque inquilini sono rimasti in Casa. 

In tugurio: Yulia, Lorenzo, Javier, Mariavittoria, Alfonso

In Casa: Luca Giglio, Shaila, Federica, Tommaso, Helena

I gieffini rimasti in Casa, hanno affrontato una prova per garantire un budget ai tuguriati. Questa prova consisteva nel mettere alla prova la gelosia della coppia: il bacio in apnea! Le varie coppie formate hanno dovuto baciarsi sott’acqua e in apnea e poi avrebbero dovuto sommare i vari secondi di apnea e, in base al risultato ottenuto, avrebbero potuto ottenere il bonus.

Spoiler...i tuguriati sono rimasti solo con le scatolette e, per di più, Alfonso ha palesato la sua gelosia vedendo Federica baciare Stefano.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

Al televoto martedì sono finiti: Clayton, Lorenzo, Alfonso, Amanda e Jessica.

Il pubblico avrebbe dovuto votare per eliminare ufficialmente un concorrente, ovvero: Clayton Norcross

NOMINATION

Le nomination di ieri stabiliranno i preferiti del pubblico che daranno l’immunità a due inquilini della Casa.

Nomination palesi

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Alfonso D’Apice

Alfonso D’Apice ha nominato Yulia Naomi Bruschi

Lorenzo Spolverato ha nominato Javier Martinez

Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato

Mariavittoria Minghetti ha nominato Lorenzo Spolverato

Luca Calvani ha nominato Stefano Tediosi

Tommaso Franchi ha nominato Stefano Tediosi

Stefano Tediosi ha nominato Amanda Lecciso 

Luca Giglio ha nominato Helena Prestess

Shaila Gatta ha nominato Helena Prestess

In nomination sono finiti: Lorenzo, Stefano, Luca Calvani, Amanda, Shaila ed Helena

Continue Reading

Intrattenimento

Coachella 2025: annunciata la lineup e gli altri artisti

Published

on

Gli organizzatori dell’iconico festival musicale californiano hanno svelato la lineup del Coachella 2025: Lady Gaga, Green Day e Post Malone saranno i protagonisti, Travis Scott sarà ospite speciale.

Missy Elliott, Charli XCX e Megan Thee Stallion saranno presenti anche al grande evento musicale nel deserto della California. La lineup di quest’anno mescola diversi generi come il pop, rock, elettronica e molti altri, per garantire concerti sfrenati ma soprattutto ricchi di di ogni genere di musica e tanto divertimento.

COME E QUANDO SI SVOLGERA’ L’EVENTO

La produzione ha svelato che i numerosi artisti si esibiranno alternandosi nei due weekend di aprile secondo la solita scaletta: il primo gruppo si esibirà l’11 e il 18, il secondo gruppo nelle giornate del 12 e 19, infine il terzo il 13 e 20.

LINEUP

La lineup quest’anno è stata rivelata molti mesi prima del solito. Lady Gaga sarà l’headliner a dare il via al festival dell’11 e 18 aprile, mentre gli headliner del secondo giorno saranno i Green Day, la band statunitense tra gli artisti rock di maggiore successo degli ultimi trent’anni, infine si concluderà con Post Malone come headliner finale nelle giornate del 13 e 20.

Come ospite speicale è stato annunciato Trevis Scott, il rapper di Houston che ha commentato la sua presenza con un post sul suo profilo Instagram scrivendo: “Un nuovo capitolo. Una nuova performance“.  Venerdì 11 e 18 aprile il Coachella ospiterà anche Missy Elliot, di cui tra gli album più amati della rapper troviamo “Under Construction” che contiene la hit “Work It”.

GLI ARTISTI PRICIPALI PIU’ ATTESI

Oltre ai tre big, il Coachella 2025 ospiterà numerosi artisti con un cartellone che spazia dal rap al pop passando per il rock e altro ancora.

L’esibizione di Travis Scott , presente nella lineup ufficiale ma senza data precisa, stando a quanto dichiara la stampa americana il rapper dovrebbe esibirsi sabato, dunque il 12 e il 19 aprile, organizzando un’esperienza immersiva che durerà per tutta la manifestazione.

Inoltre entrambi i venerdì, prima dell’esibizione di Lady Gaga, sarà possibile ascoltare sul palco il rap di Missy Elliot e Benson Boone, una tra gli artisti più emergenti in voga del momento con la sua Beautiful Things; ma ci saranno anche GloRilla, FKA Twigs e Lisa delle BLACKPINK.

Invece il sabato, prima dei Green Day come headliner, ci sarà lo spazio al K-Pop degli Enyphen,alle barre di T-Pain e soprattutto a Charli XCX, che porterà sul palco del Coachella la potenza del suo fenomenale e virale album Brat, specialmente la canzone in collaborazione con Billie Eilish Guess.

Domenica invece sarà il turno di Jennie, altro membro delle BLACKPINK, e anche di Dj Zedd, Ty Dolla Sign, reduce dal disco Vulturescon Kanye West, e Shaboozey con la sua A Bar Song rimasta per molto tempo in cima alla classifica Bilboard Hot 100. Prima di Post Malone però sarà il turno di  Megan Thee Stallion e di Junior H.

BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili dal 22 novembre alle ore 20 in Italia (ore 11 locali in America) con un accesso anticipato per chi ha partecipato nelle due edizioni precedenti.

Ecco la foto del tabellone con tutti i cantanti presenti quest’anno all’evento:

 

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.