Gossip

Isola dei Famosi, incidenti in diretta: immediato l’intervento dei medici

Published

on

Foto: Mediaset infinity

La puntata del 15 aprile dell’Isola dei Famosi ha visto due concorrenti sottoposti ad accertamenti medici.

Durante la prova di immunità Marina Suma è caduta a terra lanciando un grido di dolore. Elenoir Casalegno è stata immediata nel soccorrere l’attrice, successivamente è stato richiesto l’intervento dei medici.

QUANDO  É ACCADUTO?

La manche prevedeva che i naufraghi si sfidassero nel mentre erano legati con una cintura alla vita al fine di posizionare una bandierina e ostacolare l’altro. In questo caso i due sfidanti erano Marina Suma e Pietro Fanelli e, sebbene inizialmente Fanelli non abbia compreso il da farsi, subito dopo il ragazzo ha tirato troppo la corda strattonando troppo Marina Suma e facendola cadere all’indietro. Sin da subito la natura dell’infortunio è apparsa seria; difatti l’iviata nell’Isola, Elenoir Casalegno, ha mostrato immediatamente un certo interesse: : “Marina ti sei fatta male?”, è stata la domanda di Elenoire Casalegno. “Malissimo”, ha risposto l’attrice. “Arrivano i soccorsi per controllare – ha detto Vladimir Luxuria riprendendo la linea dall’Honduras -. In questo momento ci sono io in onda ma vi posso assicurare che ci sono i medici che stanno visitando Marina, perché la salute è assolutamente prioritaria”.

 

AGGIORNAMENTI SU MARINA SUMA E FRANCESCO BENIGNO

In un secondo momento Elenoir Casalegno ha fornito ulteriori dettagli sulla condizione di salute di Marina Suma:Per ora pare nulla di grave – ha detto l’inviata del programma in diretta dall’Honduras -, gli affetti non si devono preoccupare. Al momento Marina sta facendo accertamenti più approfonditi ed è in buonissime mani”.Inoltre anche Francesco Benigno non è stato bene durane la diretta e, anche in questo caso, è stata Elenoir Casalegno a comunicarlo allo studio e ai telespettatori: : “Francesco Benigno non è presente – ha esordito -, anche lui è stato poco bene e ha avuto un mancamento. Ora lo stanno visitando ma dovrebbe rientrare a breve”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version