Motori

MotoGp PL1: Doppietta Marquez

Published

on

Foto da: Moto.it

A Barcellona la vigilia del GP di Catalogna è contrassegnato dalle parole di Maverick Vinales. Il pilota dell’Aprilia ha commentato l’addio del compagno di squadra Espargaro a fine stagione e parlato delle possibilità di vittoria nel gran premio di casa. Oggi si parte alle 10.45 con le Libere 1, poi pre-qualifiche alle 15:00.

Martin resta comunque una certezza e dopo la straordinaria doppietta di Le Mans ha dimostrato di avere tutta l’intenzione di ripetersi anche al Montmelò. Dovrà comunque fare i conti con un Marquez in grande spolvero, reduce da due secondi posti e apparso particolarmente brillante sul passo.

Tra i primi hanno chiuso anche Pedro Acosta con la Ktm GasGas (4° a + 0”387) e Aleix Espargaro con l’Aprilia (+ 0”472), al suo ultimo GP di casa dopo l’annuncio del ritiro a fine stagione, arrivato giovedì pomeriggio. In difficoltà Il compagno di team Maverick Vinales, solamente undicesimo e piuttosto nervoso nei box.

Davanti a Bagnaia si è piazzata anche l’altra Gresini di Alex Marquez (6° a + 0”708), mentre alle sue spalle, a chiudere la top 10, ci sono Augusto Fernandez con l’altra Ktm GasGas, Jack Miller con l’altra Ktm ufficiale e Raul Fernandez con l’Aprilia Track House

Foto da Motogp

Il prossimo appuntamento è alle 15.00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version