Motori

Motogp: Martin il più veloce, ma attenti a Marquez

Published

on

Foto: FormulaPassion

Ci troviamo in Germania nel circuito del Sachsenring e inizia il weekend di gara. Alex Rins verrà sostituito da Gardner Remy a causa di un infortunio avvenuto nel gran premio d’Olanda. 

Nel circuito più corto del calendario vediamo fin dall’inizio dei fantastici tempi, Jorge Martin 1:21.307, mentre Marc Marquez, il pilota più quotato grazie ai suoi successi in questo circuito, abbassa sempre di più i tempi con un crono di 1:20.734.

Nel frattempo, Aleix Espargaro fa fatica a guidare la sua moto a causa dell’infortunio avvenuto ad Assen, quindi lo spagnolo si ritira dal Gran Premio di Germania. Molto indietro nella classifica Bagnaia, ma continua a migliorare i suoi tempi.

A dieci minuti dalla conclusione si trova sempre davanti a tutti Marquez, ma poco dopo viene superato da Martin. Tuttavia, a cinque minuti dalla fine della sessione il numero 93 del team Gresini si rilancia e in curva 1 cade ritirandosi dalla sessione, pochi minuti dopo cade in curva 13 anche Pedro Acosta. Troviamo nelle prime posizioni Martin, M. Marquez, Vinales, seguiti da Oliveira, Acosta, A. Fernandez, Bastianini, A. Marquez, Bagnaia, R. Fernandez

 

Prossimo appuntamento alle 15 (ore italiane) per le pre qualifiche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version