Connect with us

Gossip

Temptation Island, una rivelazione shock: Sara su tutte le furie

Published

on

Foto: Novella2000.it

La seconda puntata di Temptation Island ha regalato momenti esplosivi. Dopo il mancato falò di confronto tra Titty e Antonio, un nuovo colpo di scena ha scosso il programma.

Fabio, durante uno sfogo con i compagni, ha fatto una rivelazione inaspettata. Ha confessato di aver tradito la fidanzata Sara a giugno. La confessione, arrivata durante un confronto intenso, ha lasciato tutti senza parole, gettando ombre sulla relazione della coppia e aumentando la tensione nel villaggio dei sentimenti.

Nel pinnettu, dall’altra parte del villaggio, Sara ha assistito al video shock in cui Fabio, con disarmante fierezza, confessa di averla tradita.

Affiancata dalle altre ragazze, la giovane è rimasta sconvolta dalla rivelazione, esplodendo in lacrime. Tra disperazione e incredulità, Sara ha trovato conforto nel sostegno delle compagne, mentre il dramma della loro relazione prendeva una piega inaspettata.

Diandra ci ha tenuto a farla riflettere:Tu pensi che il tradimento fisico sia la cosa più terribile ma credimi che tante volte non è il tradimento in sé ma sono le volte in cui non ha tenuto così tanto a te. È un tradimento fine a se stesso -continua- non è tanto il tradimento a farti dire basta, non solo questo ma le volte in cui lui non ci ha tenuto a te, non ti distruggere. Non va bene per te, tu meriti di più -conlude- hai tutta la vita davanti per avere una persona che ti rispetti e che ti ami”.

Dopo aver valutato la situazione insieme alle altre ragazze, Sara ha deciso di voler affrontare Fabio in un falò di confronto immediato. Determinata e ferma nella sua posizione, ha chiesto esplicitamente a Filippo di convocare il compagno, chiarendo che un suo rifiuto non sarebbe in alcun modo accettabile.

LE PAROLE DI SARA

Per me è tutto surreale. Io continuamente cercavo sempre di correggermi perché mi sentivo sbagliata. Ogni volta cercavo delle colpe perché l’importante per me era la sua felicità. Io so solo che lui non è dispiaciuto e non si mette nemmeno vergogna di aver tradito. Non ha idea di cosa significhi il sentimento mentre lui per me è sempre stata casa e io credevo in noi. Ero io la scema e lui anche ma io di più che credevo nella nostra storia”, ha spiegato Sara a Filippo.

LA REAZIONE DI FABIO

Fabio, inizialmente, sembrava non comprendere le ragioni dietro la richiesta di un falò anticipato da parte di Sara. Dopo aver discusso con i suoi compagni d’avventura, non riusciva a trovare una giustificazione valida per la convocazione e ha deciso di rifiutare l’incontro. Tuttavia, la situazione ha preso una svolta decisiva quando Filippo, su esplicita richiesta di Sara, è arrivato al villaggio dei fidanzati per mostrargli il video shock. La fatidica confessione di tradimento, fatta da Fabio in una zona del villaggio che lui credeva non ripresa dalle telecamere, ha scatenato reazioni contrastanti nel ragazzo, portandolo a realizzare la gravità della situazione.

IL FALÒ DI CONFRONTO

Durante il falò di confronto, Sara non ha trattenuto la rabbia, togliendosi più di un sassolino dalla scarpa e attaccando duramente Fabio, che ha ascoltato in silenzio.

Tu le situazioni non le affronti perché sai che è la realtà, stai zitto. Cosa dovevi giustificare? Ti dai una c***o di svegliata sì o no? Mi sono sempre messa in discussione e sentita sbagliata“, ha sbottato lei, rivendicando tutto ciò che ha fatto per lui. Poi, senza mezzi termini, ha detto: Sei un codardo di me**a e mi fai le corna. E ora mi dici con chi e quando“.

Fabio, visibilmente provato, ha ammesso di essersi sentito umiliato e di averla umiliata a sua volta, scusandosi per il dolore inflitto. Ma Sara, furiosa e delusa, non ha voluto sentire ragioni: Devi andare a fan***lo. Ci arrivi con la tua testa, sai cos’è la depressione? Mi merito le corna per questo. Non mi toccare”, ha gridato tra le lacrime.

Il momento di tensione è ulteriormente cresciuto quando sono stati mostrati dei video di Fabio in atteggiamenti intimi con la single Raffaella. Sara, sconvolta, ha rincarato la dose: “Ti rendi conto dello schifo che fai o sei limitato? Stavi nel letto con me, testa di ca**”. La situazione è degenerata al punto che lo stesso Filippo Bisciglia é dovuto intervenire per calmare gli animi.

Fabio, colpito dalle accuse di Sara, ha dichiarato di voler mettere fine a questa tormentata situazione, lamentando di non poter accettare ulteriori attacchi. Tuttavia, nonostante tutto, ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per lei e di desiderare di uscire insieme da Temptation Island.

Dall’altra parte, Sara è stata molto più decisa: ha dichiarato di voler uscire da sola, ma ha poi mostrato un ripensamento, aggiungendo: “Fino a due ore fa avrei detto di uscire da sola, ma ho bisogno di risposte a questa presa in giro. Esco con lui per sapere i dettagli di ogni cosa”.

Rimane il dubbio: saranno riusciti a ritrovarsi dopo TI o il loro rapporto è definitivamente compromesso?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Amici 24: ecco chi ha vinto questa edizione

Published

on

Finalmente la tanto attesa finale di Amici 24 è arrivata. Ieri, 18 maggio, è stato proclamato il vincitore di questa edizione. In finale abbiamo visto Daniele, Antonia, Alessia, Trigno e Francesco. Chi avrà vinto?

Ad iniziare è stata la categoria ballo e successivamente si è verificato un televoto flash.

TELEVOTO CATEGORIA BALLO

Le varie esibizioni hanno decretato i due finalisti (ballerini) ufficiali: Alessia e Daniele. Mentre Francesco è stato eliminato.

TELEVOTO CATEGORIA CANTO

Le varie esibizioni hanno deciso che tra Trigno e Antonia ad andare in finale sarebbe stato Trigno, dunque la seconda eliminata è stata Antonia.

TELEVOTO CATEGORIA BALLO

C’è stato un altro televoto per quanto riguarda la categoria ballo e fra Alessia e Daniele ad andare alla finalissima è stato Daniele, dunque ad uscire dalla scuola di Amici è stata Alessia.

TRIGNO VS DANIELE

I due artisti si sono sfidati emozionandosi, facendo emergere tutto il loro potenziale e talento. Daniele e Trigno hanno intrattenuto sia i giudici sia il pubblico, regalando del vero e autentico show. Ma chi è stato ad alzare la coppa di Amici24? Il ragazzo che ha vinto questa edizione è stato Daniele, alunno della maestra Celentano.

Foto: Ig @amiciufficiale

Continue Reading

Gossip

Amici 24, riassunto della serata: top, flop ed eliminazioni

Published

on

Il tanto atteso “Serale” di Amici è finalmente arrivato. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia hanno fatto dei progressi durante i mesi scorsi sino ad arrivare a questo traguardo tanto atteso: il Serale per poi giungere alla finale.

Scopriamo cosa è accaduto durante la sesta puntata del Serale.

Prima di entrare nel clou della serata è stata affrontata una questione lasciata in sospeso: il destino di Trigno e Chiara.

ELIMINAZIONE DIRETTA

Durante la quinta puntata non c’è stata alcuna eliminazione in quanto Cristiano Malgioglio non ha votato; dunque, gli sfidanti (Trigno e Chiara) sono ritornati in casetta e hanno preparato ulteriori performance da promuovere al fine di ricevere il “punto mancato”. Chi è stato eliminato?

Foto: Ig @amiciufficiale

Chiara ha ballato sulle note di “She” di Elvis Costello mostrandosi molto capace e consapevole del proprio potenziale. Ha danzato facendo emergere la parte più sicura di sè.

Trigno ha cantato “Pesto” di Calcutta in modo eccezionale e sentita. Ha fatto emergere la parte più vulnerabile conquistando il punto di Malgioglio.

Chiara, dunque, è stata eliminata tuttavia ha vinto varie borse di studio che, sicuramente, saranno solo l’inizio della sua carriera. Inoltre, Maria le ha proposto di far parte dei professionisti di Amici.

PETTINELLI – LO VS CELENTANO

Jacopo Sol ha inagurato ufficialmente la serata facendo un duetto con Antonia, cantando “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper. I due sono stati notevolmente bravi, emozionanti e le loro voci si sono intrecciate alla perfezione.

Trigno, invece, ha cantato “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni sicuramente in maniera più fresca e simpatica e avendo anche lui una certa padronanza del palco. Tuttavia, non è stato al livello di Jacopo Sol e Antonia.

Successivamente è stato il turno di Francesco e Daniele. Francesco ha danzato su un pezzo classico e, come sempre, ha dimostrato di avere un grande repertorio e grande passione verso la danza.

Daniele, invece, ha ballato sulle note di “Some night” il suo stile: il modern. E, nonostante, sia risultato meno preciso rispetto a Francesco, è apparso più coinvolgente ed espressivo.

I giudici hanno ritenuto opportuno premiare Francesco.

Dopo questa manche è arrivato di uno scontro “canterino”. Nicolò contro Jacopo Sol. Entrambi hanno portato dei testi in inglese.

Nicolò è stato bravo, ma un po’ statico. Jacopo Sol, invece, ha tirato fuori la sua grinta e il suo lato rock. Tuttavia, ha vinto Nicolò.

Questa manche ha candidato per l’eliminazione finale Antonia, Daniele e Jacopo Sol.

Antonia ha cantato il suo singolo “Relax” con molta audacia e sensualità risultando molto brava. Successivamente Daniele ha ballato sempre il suo stile, il modern, egregiamente. Anche Jacopo Sol ha cantato il suo singolo sempre con molta grinta, ricordando un po’ lo stile di Blanco.

Ad andare a finire sulla sedia rossa, aspettando il ballottaggio finale, è stato Jacopo Sol.

Dopo questo verdetto, Francesco ha ballato sulle note di “La Bambola” di Patty Bravo. Quest’ultimo, durante questa esibizione è stato un po’ passivo, nonostante la bravura.

Antonia ha cantato uno dei suoi singoli, “Gigante”, in maniera molto emozionante e preparata, vincendo la manche.

IL PRIMO GUANTO DI SFIDA

Questa prova avrebbe dovuto essere combattuta da Francesco e Alessia. Questo guanto si basava sul latino americano, precisamente il cha cha, ma è stato rifiutato da Emanuel Lo.

Foto: Ig @amiciufficiale

I giudici lo avranno ritenuto equo o no? Il guanto è stato annullato.

IL SECONDO GUANTO DI SFIDA

La maestra Celentano torna alla riscossa e lancia un altro guanto di latino che, però, è stato rifiutato nuovamente da Lo ma fortemente voluto da Francesco.

Foto: Ig @amiciufficiale

Anche in questo caso, i giudici lo avranno ritenuto non equo? In questo caso no, quindi ha vinto la squadra “Zerbi-Cele”.


Dopo questo guanto non eseguito Antonia ha cantato “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. La cantante si è esibita offrendo un show di qualità, nonostante qualche imprecisione vocale. Francesco, invece, ha ballato sulle note di “Hey you” in modo molto luminosa. Ha ballato offrendo tutte se stesso al pubblico. il punto è stato dato ad Antonia.

Questa manche ha candidato due allievi per il ballottaggio finale: Trigno e Francesco.

Ha iniziato Trigno, cantando il suo inedito “D’amore non si muore” presentando la sua sfacciataggine e la sua bravura, sebbene la natura del testo sia un po’ banale.

Francesco ha ballato sulle note di “Stranger in the night” di Frank Sinatra, fluttuando in aria. E’ stata una delle sue interpretazioni migliori.

Fra i due ad andare all’eliminazione finale, insieme a Jacopo Sol, è andato Francesco.

Successivamente ha ballato Daniele sulle note di “Makeba”  discretamente, nulla di eccezionale. Trigno ha cantato “Maledetta Milano” agitando il pubblico e ricevendo il punto.

Poco dopo è stato il tempo di Nicolò che cantato “Ciao amore” di Luigi Tenco rivoluzionando un po’ il brano e rendendolo più attuale. 

Antonia, invece, ha cantato “Sunshine” in modo molto energico e tecnico, la sua estensione vocale stupisce sempre. Il punto è stato dato ad Antonia.

Dopo questa sfida, è stato il momento di Alessia con un Flamenco che le ha reso giustizia: è stata vibrante e passionale; e dopo di lei è arrivato il tempo di Trigno, facendo un duetto con Nicolò. I cantanti hanno cantato “Il più grande spettacolo dopo il big bang” di Jovanotti. Nonostante non ci siano stati errori durante la performance è risultata un po’ anonima.

I giudici hanno votato Trigno.

Trigno è ritornato a cantare sfidando Daniele, Il cantante ha cantato L’italiano” di Totò Cutugno, mentre Daniele ha ballato sulle note Ma stasera” di Marco Mengoni. Quest’ultimo ha danzato in maniera molto precisa e molto “self- confidance”. Trigno, invece, ha cantato il brano di fama mondiale ed è stato particolarmente capace, non ha strafatto e con la sua voce graffiante ha coinvolto tutti. A vincere è stato Trigno.

Questa scelta ha candidato per il ballottaggio finale: Alessia e Antonia.

Antonia ha cantato “Roxanne” di Sting in maniera impeccabile, trasportando tutti. Alessia, invece, ha ballato sulle note di “Damme na mano” di Tony Effe in modo rigoglioso e preparato. Tuttavia, Antonia è stata leggermente più brava.

Al ballottaggio finale, insieme a Francesco e A Jacopo, è finita Alessia.

BALLOTTAGGIO FINALE

Durante questo ballottaggio Francesco ha ballato sulle note di “Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi” di Lucio Battisti ed è stato come se non ci fosse nessuno attorno a lui: è stato molto leggiadro, preparato e dinamico.

Jacopo Sol ha cantato “Di tutti” perfettamente: un mix di forza e leggerezza.

Alessia ha ballato sulle note di “Buonasera signorina” di Fred Buscaglione anche lei benissimo e ancora una volta ha dimostrato di saper padroneggiare il palco.

Francesco è riuscito a salvarsi, mentre Alessia e Jacopo Sol hanno continuato a sfidarsi.

Jacopo Sol ha cantato “Cercavo amore” di Emma Marrone sempre con una vena rock piacevole, dimostrando di saper essere versatile.

Alessia ha ballato sulle note di “NuevaYoL” di Bad Bunny incantando tutti con la sua forza e femminilità.

Ad abbandonare per sempre la scuola più famosa di Italia è stato Jacopo Sol.

TOP VS FLOP

Come ogni volta, il Serale regala emozioni. Certamente tutti gli allievi hanno innumerevoli qualità ma ad ogni appuntamento c’è chi brilla di più di altri. Ecco i top e flop della puntata di ieri.

Al primo posto, nella sezione “top” troviamo Antonia che, ancora una volta, ha dimostrato di saper interpretare innumerevoli brani.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “top”, nonostante sia stato eliminato, troviamo Jacopo Sol che ha dimostrato che, dietro la timidezza, si nasconde un grande e capace artista.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al terzo posto, nella sezione “top”, troviamo Francesco che ha dimostrato molta maturità sia intellettuale sia artistica.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al primo posto, nella sezione “flop” troviamo Daniele che, sebbene in alcune esibizioni ha dimostrato bravura, in certi momenti è stato carente.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “flop”, sebbene anche lui dimostra quotidianamente di saper cantare, troviamo Nicolò. Quest’ultimo offre maggiormente nelle canzoni internazionali e ieri è risultato un po’ anonimo.

Foto: Ig @amiciufficiale

Continue Reading

Gossip

Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno genitori: ecco quando lei partorirà

Published

on

Giulia De Lellis aspetta il suo primo bambino da Tony Effe!Le prime foto del pancione sono state pubblicate e la notizia è ufficiale: “In autunno diventeranno genitori”.

PRIME IMMAGINI DEL PANCIONE

Dopo tante voci di corridoio, il settimanale “Chi” ha confermato la gravidanza mostrando Giulia in un weekend a Villa D’Este con Tony. Indossava una giacca ampia, ma quando si è spostata, è apparso il suo pancino che cresce!

LA STORIA D’AMORE TRA GIULIA E TONY

L’amore tra Giulia e Tony è scoppiato l’estate scorsa ed era iniziato come un flirt dopo la sua lunga relazione con Carlo Gussalli Beretta. Ma ora sono inseparabili e sempre più affiatati. Nonostante alcune voci di crisi non veritiere, i fan hanno sempre sperato in questa dolce novità.

Gossip? Gli esperti dicevano che avrebbero annunciato tutto al terzo mese. E così è stato! Anche se al momento non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, stanno sicuramente vivendo questo momento speciale insieme!

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.