Intrattenimento
Le uscite cinematografiche piu’ attese di Novembre
Non perdetevi di scoprire le uscite cinematografiche più attese di Novembre su Netflix, Prime video e in tutte le sale cinematografiche.
Buona visione a tutti!
NETFLIX
Nuovo Olimpo, film – 1 novembre
Outer Banks 4 pt.2, serie tv – 7 novembre
Arcane 2 pt.1, serie tv – 9 novembre
The Crown 6 pt.1, serie TV – 16 novembre
Adorazione, serie TV – 20 novembre
Spellbround – l’incantesimo, serie TV – 20 novembre
Senna, serie tv – 29 novembre
PRIME VIDEO
Libre, film – 1 novembre
Citadel: Honey Bunny, serie TV – 7 novembre
My old ass, film – 7 novembre
Pimpinero Blood oil, film – 22 novembre
CINEMA
Il ragazzo dai pantaloni rosa, 7 novembre
Terrifier 3, 7 novembre
Eterno visionario, 7 novembre
Il gladiatore 2, 14 novembre
Oceania 2, 27 novembre
Freud – l’ultima analisi, 28 novembre
Intrattenimento
Scary Moovie 6: i fratelli Wayans ritornano ufficialmente nel franchise
E’ ufficiale, come annunciato al CinemaCon, i sesto capitolo di Scary Movie è in fase di produzione e torneranno sul set dopo quasi 20 anni gli iconici fratelli Wayans.
No, non è uno scherzo di Halloween, i fratelli Wayans (Marlon, Shawn e Keenen Ivory) hanno annunciato ufficialmente il loro ritorno nel franchise di Scary Moovie, lavorando insieme per il sesto capitolo della saga.
Come annunciato al CinemaCon, il reboot di Scary Moovie diventerà presto realtà. Il franchise basato sulla parodia dell’orrore si amplierà con un sesto film, che coinvolgerà dopo 18 anni ancora una volta i fratelli Wayans.
Keenen Ivory Wayans ha diretto i primi due film della serie, mentre i suoi fratelli Marlon e Shawn Wayans hanno partecipato sia come co-sceneggiatori che come attori protagonisti.
DICHIARAZIONI
Secondo quanto riferito da Deadline, il sesto capitolo horror-commedy non solo riporterà i fratelli di nuovo in azione, ma lo farà per Paramount e Miramax.
Sul prossimo capitolo i fratelli Wayans hanno dichiarato: “Non potremmo essere più entusiasti di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme. Questo è un franchise che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo le persone che ridevano in sala e speriamo di vedere che accada di nuovo. Non vediamo l’ora di lavorare con Jonathan Glickman e il suo team alla nuova Miramax per portare queste risate al cinema, dove appartengono. È una doppia reunion.”
Anche lo stesso Jonathan Glickman, a capo degli Studios, ha dichiarato: “Siamo elettrizzati nel riunire Scary Movie con i fratelli Wayans, i brillanti creatori alla base dell’amato franchise. Il momento è perfetto per riportare la serie sul grande schermo e siamo fortunati nell’avere la visione comica unica di Keenen, Marlon e Shawn da proporre agli spettatori in tutto il mondo”.
Il sesto film è attualmente in fase di sviluppo e le riprese sono previste per il prossimo anno, ma Marlon Wayans ha annunciato il ritorno di Scary Movie via social.
Gossip
GF, la Casa sconvolta dopo il ritorno di Shaila e Lorenzo: “Lei non è più la stessa”
Come prevedibile, la puntata di ieri è stata piena di colpi di scena, scontri e faccia a faccia. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality in grande stile.
L’entrata di Shaila e Lorenzo, attualmente dislocati temporaneamente in Spagna, ha scatenato un dibattito acceso tra gli inquilini. Soprattutto Javier ed Helena erano all’oscuro della nuova dinamica sentimentale tra i due gieffini… fino a ieri sera!
I due amanti si sono mostrati subito emozionati (e forse un po’ nervosi?) all’idea di tornare nella Casa del Grande Fratello. Alfonso ha mostrato loro i momenti salienti vissuti mentre erano al Gran Hermano, e anche agli altri inquilini, l’evoluzione della loro relazione.
IL CONFRONTO TRA JAVIER E SHAILA
Javier non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disagio dopo aver visto le immagini: voleva chiarire la situazione direttamente con Shaila. Inizialmente preoccupata per il malumore dell’atleta che ha caratterizzato tutta la settimana precedente, Shaila si è sentita destabilizzata dalle sue affermazioni come “Per lei è stato solo lavoro”. Anche gli altri coinquilini hanno fatto notare che questo comportamento incerto nei confronti di Lorenzo e Javier sembra un po’ strategico.
Leggi anche: Notte d’amore al GF spagnolo: Shaila e Lorenzo si lasciano andare alla passione
Javier ha sempre detto che secondo lui Shaila non sia stata sincera e l’ha definita una grande giocatrice. Dall’altra parte, Shaila ha sostenuto di aver voluto vivere quest’esperienza pienamente; tuttavia durante questa “pausa” si è lasciata travolgere dai suoi sentimenti per Lorenzo.
IL CONFRONTO TRA HELENA E LORENZO
Non solo Shaila e Javier hanno avuto da dire; anche Lorenzo ed Helena meritano attenzione! Dopo essere stata informata riguardo alla falsa eliminazione di Lorenzo, Helena ha reagito emotivamente dicendo addirittura di amare Lorenzo e sostenendo che il sentimento fosse ricambiato. Lui, ieri sera ha ribadito quanto lei sia “fantastica e speciale”. Tuttavia, è stato salvato in calcio d’angolo da Alfonso che ha interrotto il collegamento fra i due.
GLI INQUILINI VEDONO CIÒ CHE È SUCCESSO AL GRAN HERMANO
Quando Lorenzo e Shaila fanno ingresso nella Casa mentre gli altri inquilini sono congelati (“freeze”), tutto cambia! Shaila chiede scusa sperando così in un chiarimento; successivamente entra anche Lorenzo dichiarando che tutti i componenti della Casa, per lui, rappresentano una grande famiglia — seguita da abbracci vari!
Dopo essersi separati dal resto del gruppo per guardare ciò che era successo al Gran Hermano, tutti hanno vissuto in tensione: Javier ha mantenuto un’espressione delusa mentre ha detto basta alla storia con Shaila; invece Helena ha lanciato frecciatine contro la nuova coppia considerandoli grandi strateghi nel gioco! Infine, Lorenzo ha dichiarato fermamente di voler proteggere Helena e che per lui vale tanto. Dopo vari scontri gli altri inquilini hanno raggiunto il quartetto vedendo ulteriori immagini che, avviso di alcuni, continuavano a denigrare il rapporto tra Shaila e Javier enfatizzando, ancora di più, il possibile lato giocatore della gieffina. e sostenendo che la ragazza “non è più la stessa”
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
La scorsa settimana in nomination sono finiti : Helena, Amanda, Maria Vittoria, Jessica, Iago e Giglio. Il primo ad essere mandato al posto, secondo la volontà del pubblico, è stato Iago; seguito da Amanda, da Giglio e da Maria Vittoria. Successivamente, sono stati comunicati i preferiti del pubblico: Jessica ed Helena.
Le preferite della puntata di ieri si accoderanno ai preferiti della scorsa settimana, ovvero Lorenzo e Shaila. Dunque saranno tutti e quattro immuni per le nomination. Inoltre, Helena e Jessica ieri hanno avuto il compito di indicare uno dei nominati della scorsa settimana e mandarlo in nomination. Iago Garcìa è stato il prescelto!
L’ENTRATA DI FEDERICA DI… TEMPTATION ISLAND
Federica, dopo l’esperienza di Temptation Island, ha deciso di lasciarsi alle spalle la storia finita con Alfonso. Gli inquilini l’hanno accolta, dopo aver guardato tutto il suo percorso a TI. Federica è stata accolta da Yulia e dagli sguardi increduli degli altri concorrenti, rimasti scioccati dal racconto della storia tossica che ha vissuto con Alfonso.
NOMINATION
I preferiti, dunque gli immuni della settimana, insieme a Lorenzo, Shaila, Helena eJessica si aggiungono anche quelli scelti dagli inquilini e dalle opinioniste, ovvero Javier e Luca Calvani. Uno di loro sarà eliminato nella prossima puntata.
Nomination palesi
Tommaso Franchi ha nominato Amanda Lecciso
Le Non è La Rai hanno nominato Clayton Norcross
Maria Vittoria Minghetti ha nominato Clayton Norcross
Amanda Lecciso ha nominato Tommaso Franchi
Iago Garcìa ha nominato Amanda Lecciso
Yulia Naomi Burschi ha nominato Clayton Norcross
Luca Giglio ha nominato Clayton Norcross
Clayton Norcross ha nominato Maria Vittoria Minghetti
Enzo Paolo Turchi ha nominato Amanda Lecciso
Nomination segrete
Jessica Morlacchi ha nominato Clayton Norcross
Helena Prestess ha nominato Yulia Naomi Bruschi
Shaila Gatta ha nominato Maria Vittoria Minghetti
Lorenzo Spolverato ha nominato Maria Vittoria Minghetti
Javier Martinez ha nominato Clayton Norcross
Luca Calvani ha nominato Clayton Norcross
In nomination, dunque, troviamo attualmente: Iago, Amanda, Clayton e Maria Vittoria
Intrattenimento
Hunger Games: Sunrise on the Reaping, in arrivo nel 2026 il prequel su Haymitch
L’autrice Suzanne Collins, dopo 4 anni dell’uscita del prequel di Hunger Games “La ballata dell’usignolo e del serpente“, torna a Panem con una nuova storia: Sunrise on the Reaping, arriverà al cinema nel 2026.
Dopo l’annuncio di mesi fa, sono stati svelati alcuni dettagli su Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il secondo romanzo prequel della saga di Hunger Games scritto da Suzanne Collins.
La data di lancio del libro in lingua originale è fissato per il 18 marzo 2025, mentre la data della versione italiana non è stata ancora stabilita, ma sappiamo sarà edita da Mondadori.
TRAMA
Si rivisita il mondo di Panem 24 anni prima degli eventi di “Hunger Games“, partendo dalla mattina della mietitura dei 50° Hunger Games, anche noti come la seconda Edizione della Memoria:
Mentre il sole sorge sui 50° Hunger Games, la paura attanaglia i distretti di Panem. Quest’anno, in onore dell’Edizione della Memoria, il doppio dei tributi verrà prelevato dalle abitazioni.
Al Distretto 12, Haymitch Abernathy cerca di non pensare troppo alle sue possibilità. Tutto ciò a cui pensa è superare la giornata e stare con la ragazza che ama.
Quando viene estratto il suo nome, il ragazzo sente i suoi sogni infrangersi. Viene strappato dalla sua famiglia e dall’amore della sua vita e trasportato a Capitol con gli altri tre tributi del Distretto 12: una giovane amica che è quasi una sorella per lui, uno scommettitore compulsivo e la ragazza più altezzosa della città. Quando iniziano i Giochi, Haymitch capisce di essere destinato a fallire. Ma c’è qualcosa in lui che vuole lottare … e fare in modo che quella lotta abbia una risonanza ben oltre l’arena mortale.
DATA DI USCITA DEL FILM
L’annuncio della progettazione del film arriva da Lionsgate, che ha confermato di aver stretto l’accordo con Suzanne Collins necessario a realizzare un film prequel della saga di Hunger Games: Sunrise on the Reaping.
L’uscita nelle sale del film prequel è previsto per il 20 novembre 2026. Il ruolo di regista sembra sia essere rivoluto da Francis Lawrence, mentre nel tema della produzione ci sanno certi nuovamente Nina Jacobson e Brad Simpson.
-
Gossip6 mesi ago
Beba e il dissing all’ex fidanzato Anakin -Video
-
Attualità6 mesi ago
Aurora boreale a Roma: spettacolo naturale del cielo rosa
-
Intrattenimento7 mesi ago
Grey’s Anatomy rinnovata per la stagione 21, quando esce e le novità
-
Intrattenimento6 mesi ago
Due Fantagenitori: in arrivo il sequel come serie animata
-
Cronaca6 mesi ago
Palermo, uomo molesta una bambina allo Zen 2: abitanti tentano di linciarlo -Video
-
Intrattenimento5 mesi ago
The Umbrella Academy 4: annunciato il trailer della stagione finale + la data di uscita
-
Gossip7 mesi ago
Amici, Gaia sostituita temporaneamente: i compagni si indignano e la criticano
-
Calcio8 mesi ago
B-Focus, il punto sulla Serie B: Bari e Palermo in crisi, scatto playoff della Sampdoria