Intrattenimento

Tomb Rider: Lara Croft sbarca su Amazon con una serie tv

Published

on

Phoebe Waller-Bridge, l’autrice, interprete e produttrice che ha da poco rinnovato il suo contratto annuale con Amazon avrà il pieno controllo sulla serie tv-live action Tomb Rider, ispirata al personaggio di Lara Croft.

La notizia arriva martedì 14 maggio quando Prime Video ha annunciato di aver ordinato una serie di Tomb Raider con Phoebe WallerBridge come scrittrice e produttrice esecutiva. La serie live action è tratta dall’iconica serie di videogiochi Tomb Rider, narrando le avventure dell’archeologa e avventuriera di fama mondiale Lara Croft.

Phoebe Waller-Bridge ha espresso: “Se potessi dire al mio sé adolescente che questo sta accadendo, penso che esploderebbe. Tomb Raider è stata una parte enorme della mia vita e mi sento incredibilmente privilegiata di portarla in televisione con collaboratori così appassionati. Lara Croft significa molto per me, come per molti altri, e non vedo l’ora di intraprendere questa avventura. Con tanto di pipistrelli.” 

Jennifer Salke, capo degli Amazon MGM Studios ha invece affermato: “Sono così felice di annunciare che abbiamo ordinato l’epica serie globale di Tomb Raider dall’incredibilmente talentuosa vincitrice dell’Emmy Phoebe Waller-Bridge e dal team di Crystal Dynamics, i fan storici e novellini possono aspettarsi avventure entusiasmanti che onorano il lascito di questo personaggio iconico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version