Motori

F3: Browning domina la gara di F3 in Austria

Published

on

Il pilota britannico Browning ha mostrato nervi saldi durante una gara emozionante al Red Bull Ring, conquistando la vittoria. Gabriele Mini e Dino Beganovic hanno completato il podio. Browning, di origine polacca, ha avuto una partenza impeccabile, senza incidenti rilevanti. Dino Beganovic, pilota svedese, ha avuto un’ottima partenza, guadagnando tre posizioni e passando dalla quinta alla seconda.

Arvid Lindblad, giovane promessa della Red Bull, è partito dalla seconda posizione. Ha guidato la gara nelle prime fasi, ma è scivolato al settimo posto dopo un contatto con Alexander Dunne al quinto giro. Nonostante i suoi sforzi, Lindblad non è riuscito a risalire e ha concluso al quarto posto, mancando il podio.

Le differenze tra i primi piloti erano minime, con i primi nove che potevano quasi essere catturati in un’unica immagine. Browning ha mantenuto il controllo nonostante la pressione costante, vincendo la gara. Il britannico ha guidato dall’inizio alla fine anche questa mattina al Red Bull Ring. Subito dietro, Gabriele Mini e Beganovic hanno concluso rispettivamente al secondo e terzo posto, con l’italiano che ha superato il suo rivale alla curva 4 nell’ultimo giro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version