Cronaca

Palermo, incidente stradale in viale Regione Siciliana: morto un 38enne

Published

on

Foto: Palermo Today

Ieri, 16 maggio, in viale Regione Siciliana, si è verificato l’ennesimo incidente, questa volta mortale.

La vittima è un uomo di 38 anni, Samuele Fuschi, deceduto ieri pomeriggio a causa di un incidente verificatosi nella carreggiata in direzione verso Catania, vicino Bonagia.

Samuele Fuschi, sposato e anche padre di quatto figli, percorreva il tragitto a bordo di uno scooter Honda Sh300. Nonostante l’intervento dei soccorsi l’uomo non ce l’ha fatta.

La dinamica effettiva della morte ancora non è ben chiara poiché l’uomo potrebbe aver perso il controllo dello scooter a causa di una grossa buca presente sull’asfalto o, addirittura, esserci finito dentro. Tuttavia c’è anche l’ipotesi che la buca possa essersi allargata inseguito all’impatto del mezzo sull’asfalto.

Foto: Palermo Today

LE PAROLE DEL FIGLIO

Mio padre era un lavoratore. Faceva il possibile per la sua famiglia. Era orgoglioso dei suoi figli. Un uomo eccezionale“. Lo dice Alessio Fuschi, figlio di Samuele Fuschi. “Adesso ci prendiamo nostro padre e gli diamo una degna sepoltura – aggiunge Alessio – E’ il momento del dolore. Ma è chiaro che chiediamo giustizia“.

La comunità palermitana è molto scossa dell’accaduto e si chiede quando (e se) avverano lavori di manutenzione nelle strade di Palermo. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version