Connect with us

Gossip

Temptation Island, la vicinanza tra Alfred e Sofia: “Il nero mi attrae”

Published

on

Foto: Fanpage

Torna in TV la nuova edizione di Temptation Island, pertanto sono state annunciate le prime coppie, e naturalmente non sono mancati i colpi di scena.

COSA E’ SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA?

Nella prima puntata di Temptation Island  si è notato un avvicinamento tra Alfred e Sofia, la quale è stata protagonista di una battuta (“il nero mi attrae“), di fatto provocando una secca reazione di Anna, la fidanzata di Alfred.

Anna, dopo aver visionato alcuni video a Temptation Island, è scoppiata a piangere. Nello specifico ,in un altro filmato, si è vista una certa intimità tra Alfred e Sofia, momenti che hanno ulteriormente irritato Anna.

Inoltre vi sono dei video che mostrano l’affetto tra i due , ad esempio con massaggi e abbracci.

LA REAZIONE DI ANNA

Anna si è detta molto dispiaciuta per quanto visto, peraltro ha anche assistito al ballo tra Alfred e Sofia nel villaggio.

Queste le sue parole:”Io sono qui perché mi devi tranquillizzareIo sto per tutti e 21 i giorni per farti dimostrare che me*da sei!”

LA REPLICA DI ALFRED

Dall’altro lato invece, Alfred è stato critico nei confronti di Anna per la sua pesantezza, e inoltre rimane incredulo per il fatto che lei non si fidi più di lui.

Dunque resta da capire cosa succederà prossimamente, se Alfred riuscirà a far ricredere la sua fidanzata.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Barbie: sequel in lavorazione? Warner Bros e Greta Gerwing rispondono

Published

on

Un sequel di Barbie, dopo l’enorme successo a livello globale del primo film, è in fase di sviluppo? dopo l’indiscrezione di The Hollywood Reporter arrivano i commenti ufficiali della regista Greta Gerwing e di Warner Bros.

In base a quanto citato da The Hollywood Reporter pochi giorni fa, un possibile sequel di Barbie sarebbe alle prime fasi di sviluppo; una notizia che non ha poi sorpreso i fan così tanto, considerato l’enorme successo che ha riscontrato il primo film da parte del pubblico e dalla critica.

Adesso Greta Gerwing e Noah Baumbach, dopo aver incassato 1,4 miliardi di dollari con il primo film, sembra abbiano trovato una storia a cui dare voce con il secondo capitolo. E’ davvero così o si tratta solo di voci infondate?

 LA RISPOSTA

Sulle basi di quanto citato prima, arriva la risposta non solo dai rappresentanti di Warner Bros, ma anche dalla regista stessa Greta Gerwing e Noah Baumbach, i quali tuttavia hanno smentito che un possibile secondo film di Barbie sia in lavorazione.

Infatti la Warner Bros al momento non ha nessun piano per un possibile sequel di Barbie e nemmeno la regista Gerwing e lo sceneggiatore Baumbach, dato che l’informazione pubblicata da The Hollywood Reporter è stata derubricata come ‘priva di legittimità.

DICHIARAZIONI

Non molto tempo fa la regista Greta Gerwing ha affrontato in più di un occasione un potenziale ritorno a Barbieland, ma ammettendo di non essere del tutto convinta di volerlo fare per via del bisogno di una buona idea per poi procedere con la storia.

Anche Margot Robbie si era espressa riguardo ad un possibile sequel dicendo: “Penso che abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo film. Non l’abbiamo costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere. Greta [Gerwig] ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo.”

Continue Reading

Gossip

GF, la madre di Shaila Gatta porta scompiglio nelle Casa: “Lorenzo è gay”

Published

on

Ieri è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

L’appuntamento è iniziato in maniera esplosiva: tra nuovi ingressi e nuovi chiarimenti la puntata di ieri ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo!

NUOVI INGRESSI

La Casa del Grande Fratello è sempre in subbuglio, difatti ieri sera sono entrate altri 3 nuove concorrenti.

La prima persona ad entrare nella Casa è stata Stefania Orlando, star già di un’edizione passata del GF.

La seconda concorrente a varcare la soglia è stata Eva Grimaldi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello.

Il terzo concorrente ad entrare dalla porta rossa è stato il rugbysta Maxime Mbadà

SHAILA E LORENZO

Durante gli ultimi giorni -e soprattutto dopo l’intervento della mamma di Shaila– gli Shailenzo hanno nuovamente affrontato una crisi. Nuovi punti interrogativi, consapevolezze e prese di posizione hanno fatto mutare il rapporto della coppia. Soprattutto Shaila, ha riflettuto sulle parole della madre che -forse per proteggere la figlia- le ha fatto presente di “Vergognarsi”, in quanto no la riconoscesse più. Questi interventi da parte del genitore hanno riaperto delle ferite in Shaila, difatti la ballerina ha confidato a Lorenzo che durate la sua carriera artistica ha ricevuto innumerevoli proposte poco professionali al fine di garantirsi un futuro in quel mondo.

COSA HA SUSSURRATO LA MAMMA DI SHAILA?

Durante l’incontro tra madre e figlia, la mamma ha sin da subito espresso il suo disappunto nel vedere l’evoluzione della storia tra la figlia e Lorenzo. Durante un momento fugace la mamma è riuscita a comunicare a Shaila che Lorenzo non “Buono -e che sia- gay”. Lorenzo, udendo tali affermazioni, ieri ha ribadito ancora una volta che non è mai stato con un uomo e che gli piacciano senz’altro le donne.

ZEUDI ED EMANUELE SOTTO LE COPERTE

Nei giorni scorsi il web è impazzito a causa di una clip che ritraeva Zeudi infastidita a causa di Emanuele che -a quanto pare- ha insistito nell’avere un contatto scherzoso con Zeudi. Sostanzialmente, Zeudi l’ha rimproverato di non voler fare giochi con le mani e che avrebbe dovuto capire che non era il momento e il modo di interagire con lei, da appena sveglia. Ha ribadito che si sia “sentita violata”, nonostante le intenzioni di Emanuele non fossero minimamente negative.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

La scorsa settimana in nomination, per l’eliminazione, sono finiti: Helena, Le Non è La Rai, Tommaso. Shaila e Stefano. Ad essere stato eliminato ieri è stato Stefano Tediosi.

Gli inquilini hanno scelto Amanda e Alfonso come preferiti, regalandogli l’immunità. Beatrice Luzzi ha dato l’immunità a Shaila, mentre Cesara Buonamici ha dato la sua immunità a Luca Calvani.

NOMINATION

Queste nomination  decreteranno due immuni.

Nomination palesi

Le Non è La Rai hanno nominato Helena Prestess

Helena Prestess ha nominato Jessica Morlachi

Zeudi Di Palma ha nominato Mariavittoria Minghetti

Amanda Lecciso ha nominato Zeudi Di Palma

Chiara Cainelli ha nominato Helena Prestess

Shaila Gatta ha nominato Zeudi Di Palma

Jessica Morlacchi ha nominato Helena Prestess

Mariavittoria Minghetti ha nominato Helena Prestess

Le Monsè hanno nominato Helena Prestess


Nomination Segrete

Alfonso D’Apice ha nominato Emanuele Fiori

Javier Martinez ha nominato  Lorenzo Spolverato

Tommaso Franchi ha nominato Emanuele Fiori

Luca Calvani ha nominato Emanuele Fiori

Lorenzo Spolverato ha nominato Javier Martinez

Bernardo Cherubini ha nominato Emanuele Fiori

Emanuele  Fiori ha nominato Tommaso Franchi

Luca Giglioli ha nominato Bernardo Cherubini

In nomination ieri sono finiti: Helena Prestess, Emanuele  Fiori,  Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato, Bernardo Cherubini e Javier Martinez

Continue Reading

Gossip

Selena Gomez e Benny Blanco si sposano

Published

on

Foto: instagram

Adesso è ufficiale, Selena Gomez si sposerà con Benny Blanco!

A annunciarlo è stata la stessa cantante attraverso un‘immagine su Instagram in cui mostra un anello al dito .
Il per sempre inizia ora” scrive Selena nella didascalia.

Il post è immediatamente diventato virale, suscitando l’entusiasmo di varie celebrità (tra cui Taylor Swift e Jennifer Aniston) che pubblicamente, hanno fatto le più sincere congratulazioni alla coppia.

 

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.