Connect with us

Intrattenimento

Biancaneve: Il live action Disney arriva nel 2025 in una fiaba senza tempo

Published

on

Dopo quasi 90 anni dal primo Biancaneve e i sette nani, la magia torna sul grande schermo: Il tanto atteso live-action di Biancaneve arriverà nelle sale a marzo 2025, il classico Disney che dopo diversi titoli già realizzati avrà il suo live-action. 

Dopo anni d lavoro senza freni Biancaneve è pronta a fare il suo ritorno trionfale sul grande schermo. La Disney ha svelato già il primo trailer al D23 in vista della sua uscita a marzo 2025, anche se inizialmente era previsto per marzo di quest’anno, ma ad allungar ei tempi di produzione è stato lo sciopero SAG-AFTRA.

BIANCANEVE E LA STREGA CATTIVA PRENDONO VITA

Il nuovo capitolo Disney è diretto da Marc Webb, noto per aver diretto The Amazing Spiderman, a condurre le vicende della fiaba saranno Rachel Zagler nei panni della protagonista e Gal Gadot nelle vesti della regina cattiva.

Il trailer è stato pubblicato per la prima volta dalla Disney al D23 Expo di Ahnmen, l’evento annuale per i fan organizzato dalla casa di produzione, durante il quale hanno reso parte anche le protagoniste di questo nuovo capito targato Disney.

DICHIARAZIONI

Rachel Zagler per l’occasione di poter  interpretare la principessa Disney ha raccontato l’emozione di dar voce ad uno dei personaggi più iconici dell’infanzia: “È stato l’onore di una vita. Penso che qualsiasi giovane, qualsiasi bambina, se indossa un vestito da principessa Disney ed è come lei per un giorno, figuriamoci per sei mesi… è stata semplicemente l’esperienza più incredibile e non vedo l’ora di condividerla con tutti voi.

Anche Gal Gadot ha espresso la usa emozione in merito all’esperienza come regina cattiva: “È stato molto divertente fare qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto prima. È deliziosa, è malvagia, è magica“.

POLEMICHE SUL LIVE-ACTION

Non sono mancate le polemiche su diverse scelte che hanno contribuito alla realizzazione del film. Innanzitutto i fan puristi della fiaba Disney hanno fortemente contestato la scelta della protagonista, essendo Rachel Zagler ispanica e non di carnagione “bianca come la neve” come dovrebbe invece essere la principessa originale.

L’altra questione era nata per l’assenza dei nani, personaggi iconici e fondamentali che danno un contributo importante all’originalità della fiaba, ma che nel live-action si era deciso fosse meglio sostituirli con creature magiche, proprio per non attribuire gli attori con una terminologia discriminatoria. La scelta però non è andata a buon fine, come si nota anche nelle prime immagini pubblicate nel primo traile.

Infine, anche il principe sembrava fosse destinato a non esistere, ma anche in questo caso, il primo teaser della nuova pellicola Disney conferma tutt’altro.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Temptation Island, l’amore a basso costo: l’anello di 18 euro di Titty che le fa il dito verde

Published

on

Titty si trova costantemente a confrontarsi con la crescente vicinanza tra il suo compagno Antonio e la single Sara, portando ad un momento di sfogo durante il falò di Temptation Island, dove riflette sul matrimonio che stavano organizzando.

In precedenza alla loro partecipazione al programma, Titty e Antonio stavano progettando le nozze dopo aver ricevuto una proposta romantica a Parigi lo scorso aprile.

Tuttavia, dall’inizio dell’avventura nel villaggio, Titty ha osservato come Antonio si stia avvicinando rapidamente alla tentatrice Sara e ha appreso verità sconvolgenti riguardo alla proposta di matrimonio.

“Sono scioccata. La domanda che mi faccio no, quando siamo andati a vedere la location, quando siamo andati dal fotografo, facevamo progetti… stavo da sola? […] Mi fa schifo

Antonio ha confessato di aver chiesto a Titty di sposarlo sentendosi pressato dalla situazione. L’idea del matrimonio sarebbe stata improvvisata; tanto che l’anello è stato acquistato in fretta da una bancarella locale.

Durante il falò, grazie all’intervento di Filippo, Titty ha potuto vedere un video in cui appare chiaro quanto Antonio sia geloso verso Sara.

“Mi stai scombussolando, perché mi stai facendo vivere emozioni che è sta tempo che non vivevo-dice Antonio alla tentatrice- Vedo in te una figura importante pure se siamo qua… importante vicino a me pure fuori da qua.

Questa rivelazione ha sconcertato profondamente la ragazza poiché metteva in discussione anche i preparativi per le nozze. Nonostante fossero previste per il 2026, sembrava che molte cose fossero già state organizzate: dal fotografo alla location scelta e persino l’anticipo versato per l’evento.

Nonostante tutto ciò che è emerso durante il reality, Titty ha espresso ancora amore nei confronti del proprio fidanzato: spiegando come quel modesto anello comprato sulla bancarella valga più d’ogni oggetto materiale.

“Io ho il dito verde. Questo anello mi fa il dito verde. Quando la gente mi fermava e diceva ‘Fammi vede l’anello’, ho sempre detto ‘Non era niente di programmato. Me l’ha comprato là ma per me ha un più valore’.

Nonostante il difficile momento vissuto da Titty, sembra che ora Titty voglia focalizzarsi su se stessa dopo anni in cui forse non si è sentita pienamente amata.

Continue Reading

Gossip

GF, Beautiful nella Casa: Brook sposa Thorne

Published

on

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha regalato grandi emozioni. Come al solito il programma è stato condotto da Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioni di Beatrice e Cesara e dagli interventi di Rebecca Staffelli. 

Il reality si è trasformato in una delle tante puntate di “Beautiful” in quanto in studio ha fatto “irruzione” l’inconica Brook interpretata dalla bellissima Katherine Kelly Lang che, successivamente, si è recata all’interno della Casa per andare a trovare il suo collega Clayton Norcross o meglio conosciuto come Thorne in “Beautiful”.

IL TRIANGOLO TRA SHAILA, JAVIER E LORENZO

Nel mentre che l’attrice si recasse all’interno della Casa si è accesso un dibattito che, in realtà, era già emerso durante la scorsa puntata: la provocazione di Shaila nei confronti di Javier e Lorenzo e l’eventuale reazione repressa dai due ragazzi data dal contesto.

Beatrice ha ribadito il suo pensiero riguardo la situazione ovvero che la provocazione ci sta ma bisogna ridimensionarsi in base al contesto considerando che i ragazzi non possono reagire come vorrebbero. Cesara è intervenuta sostenendo che si tratta solo di sapersi comportare e di educare gli impulsi.  Di conseguenza hanno risposto i due ragazzi in questione e ci hanno tenuto a precisare che non si sentono infastiditi o sofferenti.

BROOK SPOSA THORNE

Brook, accolta dalla fan Jessica Morlacchi, è riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia e incontrare Thorne o meglio….sposarlo!

Brook ha fatto il suo ingresso lungo una navata allestita appositamente dal GF. I due amici e colleghi sono scoppiati in un abbraccio un po’ confusi, un po’ emozionati!

“Don Alfonso” ha ufficializzato le nozze in maniera bizzarra e, al “vi dichiaro marito e moglie” i due amici hanno coronato questo momento con un innocente bacio.

Foto: Grande Fratello -Mediaset Infinity

Dopo questo momento gioioso Alfonso ha mostrato ciò che Clayton ha detto riguardo la sua cara amica Katherine ovvero che, nonostante il breve flirt che hanno avuto i due, Clayton Norcross riserva una grande stima nei suoi confronti.

Da quello che è emerso, probabilmente, i due hanno avuto una breve storia nel mentre Katherine aveva già una relazione e, Clayton palesemente in difficoltà ha cercato di “arrampicarsi sugli specchi” sempre in maniera molto leggera.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

La scorsa puntata in nomination sono andati Iago Garcia, Yulia Naomi Bruschi e Ilaria Clemente.  Il pubblico doveva scegliere il concorrente preferito tra questi 3 che sarebbe stato innume. Il pubblico ha deciso che ad essere immune sarebbe stata Yulia.

GLI IMMUNI

Enzo Paolo Turchi è stato il preferito della Casa, insieme a Luca Calvani e Le Non È La Rai dunque insieme a Tommaso, Yulia e Jessica sono stati resi immuni nelle precedenti puntate e di conseguenza non sono stati nominati durante le nomination della puntata del 26 settembre. Mentre gli immuni delle opinioniste sono Clarissa Burt e Maria Vittoria Minghetti. 

LE NOMINATION

Nomination palesi 

Lorenzo Spolverato ha nominato Iago García.

Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta.

Iago García ha nominato Helena Prestes.

Helena Prestes ha nominato Iago García.

Luca Giglio ha nominato Iago García.

Javier Martinez ha nominato Amanda Lecciso.

Ilaria Clemente ha nominato Iago García.

Micheal Castorino ha nominato Shaila Gatta.

Shaila Gatta ha nominato Micheal Castorino.


Nomination segrete 

Jessica Morlacchi ha nominato Lorenzo Spolverato.

Tommaso Franchi ha nominato Amanda Lecciso.

Le Non È La Rai hanno nominato Amanda Lecciso.

Maria Vittoria Minghetti ha nominato Shaila Gatta.

Luca Calvani ha nominato Helena Prestes.

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Helena Prestes.

Enzo Paolo Turchi ha nominato Helena Prestes.

Clarissa Burt ha nominato Helena Prestes.

In nomination, dunque, troviamo: Helena Prestes, Iago García, Amanda Lecciso e Shaila Gatta. Non resta che aspettare Giovedì prossimo per scoprire il primo eliminato di questa edizione!

Continue Reading

Gossip

Emily in Paris 5: rinnovata la nuova stagione a Roma

Published

on

La serie di successo con protagonista Lily Collins ha confermato che tornerà presto per la quinta stagione: annunciato dallo streamer con Collins e Star che hanno confermato la notizia in un annuncio a sorpresa, Roma continuerà ad essere la località fissa della serie.

Appena terminate le riprese della quarta stagione Darren Star ah espresso “Non c’è posto come Roma” aggiungendo in un intervista a Tudum di Netflix: “Siamo entusiasti dell’incredibile risposta a questa stagione di Emily in Paris e non vediamo l’ora di tornare per una quinta stagione per continuare le avventure di Emily a Roma e Parigi!

L’annuncio del rinnovo della serie arriva poco dopo il debutto della seconda parte della quarta stagione, la quale si è conclusa con con l’apertura di un ufficio a Roma da parte dell’Agence Grateau, che Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) vorrebbe che fosse diretto da Emily (Collins), dando così una ragione per restare in Italia vicino al suo nuovo fidanzato Marcello Muratori (Eugenio Franceschini).

DICHIARAZIONI INTERVISTE

Marcello è un’altra avventura che vogliamo per Emily perché in definitiva vogliamo che Emily sia in grado di avere un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata” ha dichiarato Lily Collins durante l’intervista a Tudum, aggiungendo “Vogliamo che Emily sia in grado di sorridere senza condizioni. Vogliamo vederla oltre la sua modalità vacanza. E lui arriva in quel momento perfetto“.

Riguardo l’ex di Emily, Gabriel (Lucas Bravo), Star aveva recentemente detto ad The Hollywood Reporter: “Forse Emily e Gabriel non sono destinati a stare insieme per ora. Forse lo saranno per dopo” e la Collins ha aggiunto “Purtroppo, Gabriel deve affrontare le ripercussioni della sua scelta” dunque di chiudere le cose con lei.

EMILY PIU’ VICINA A ROMA

Star, parlando con THR dopo la fine della quarta stagione e in attesa del rinnovo per la quinta, ha fatto intendere che ci sarebbe stata più Roma nel futuro di Emily in questa prossima quinta stagione.

Ha assicurato: “Agence Grateau ha aperto un ufficio a Roma. Possono essere in più di una città, ed Emily può trascorrere del tempo a Roma. Può trascorrere del tempo anche a Parigi. Non lascerà Parigi” e ha aggiunto: “Trascorreremo del tempo a Roma. Ma non ha cambiato il suo handle Instagram in Emily in Rome

Inoltre, durante l’intervista a Tudum, Star ha spiegato che l’idea di aprire un nuovo ufficio a Roma di Emily in Paris è nata dal suo desiderio di “stare un passo avanti al pubblico e portarlo in luoghi inaspettati” e dimostrare che lo spettacolo ha la capacità di avere un’impronta più grande.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.