Connect with us

Gossip

The Acolyte: La Seguace, il nuovo capitolo della saga di Star Wars

Published

on

L’annuncio dell’arrivo della nuova saga dark fantasy tratta da una delle saghe più famose al mondo: Star Wars, arriva da Disney +, pubblicando anche una data di uscita.

L’universo Star Wars sembra continua ad espandersi e stavolta punta al passato, precisamente al momento in cui tutto iniziò ad andare per il verso sbagliato. Con The Alcolyte:La Seguace la saga mostra la nascita e ascesa dell’Ordine Sith.

La serie, potrebbe rientrare tra le più cupe mai realizzate negli ultimi anni, ricca di effetti speciali e azione, con un declino destinato al racconto del Male. A mostrarci questa forte natura della serie saranno i primi due episodi, disponibili dal 5 agosto su Disney +.

TRAMA

Ambientata circa 100 anni prima degli eventi narrati in “Episodio I: La minaccia fantasma” la storia inizia con il Maestro Jedi Sol,  incaricato di investigare su un’allarmante numero di crimini che disturbano la quiete della Galassia. Andando sempre più a fondo nella vicenda, il maestro si imbatterà in una vecchia conoscenza: un’ex allieva apparentemente connessa alle forze oscure già in agguato, che potrebbero cambiare per sempre gli equilibri della forza, e che di fatti, faranno.

CAST

 Lee Jung-jae interpreterà il ruolo del Maestro Jedi investigatore, Amandla Stenberg avrà invece due personaggi a cui dare il volto. Oltre a loro ci saranno anche Manny Jacinto, Rebecca Henderson, Jodie Turner-Smith, Dafne Keen,  Carrie-Anne Moss sarà presente nei panni della guerriera Jedi Indara. 

DICHIARAZIONI

Lee Jung-jae durante una chiacchierata con Comicbook ha rivelato alcune curiosità relative al periodo delle riprese, occasioni in cui ha approfittato per migliorare il suo livello di inglese. Tra le difficoltà che l’attore ha incontrato nella fase dello shooting vi è la gestualità legata all’utilizzo della forza: “Era davvero stranissimo all’inizio.  Non sapevo come fare… Pensavo che la gestualità fosse importante, poi però ho capito che il segreto era nell’emozione dietro questi gesti, nel veicolare le sensazioni in uno specifico scenario. All’inizio mi interrogavo su come dovessi imporre le mie mani ed ero davvero legato all’aspetto gestuale, ma dopo un po’ di pratica e aver compreso meglio il mio personaggio, mi sono concentrato più sull’emozione che sul mio aspetto.”

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

GF, Jessica Morlacchi on fire: “Tre giorni mi bastano per capire che con me non c’entra niente”

Published

on

Ieri, giovedì 19 settembre, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. 

Dopo aver mostrato a Jessica Morlacchi dei fermo immagine riguardo le sue iconiche espressioni facciali che vengono “memate” sui social; e aver mostrato il rapporto che ha instaurato con Javier Martinez e con Lorenzo Spolverato, Ulteriori concorrenti hanno fatto il loro ingresso.

CHI HA VARCATO LA PORTA ROSSA?

Il primo ad avere l’onore di entrare nella casa più spiata d’Italia é stato Iago Garcia. Quest’ultimo è un noto attore Spagnolo, famoso per aver interpretato dei ruoli principali in “Il Segreto” e in “Una vita”.

La seconda concorrente ad entrare è un volto noto, in quanto si tratta di Amanda Lecciso accompagnata dalla sorella  Loredana Lecciso che è la compagna di Albano. 

La terza concorrente a varcare la soglia è stata la modella italo-brasiliana Helena Prestes, famosa per aver fatto l‘Isola dei Famosi  e Pechino Express.

La quarta concorrente che è entrata nella Casa è stata Maria Vittoria Minghetti, un medico estetico.

L’ultimo concorrente di questa puntata ad entrare nella Casa del Grande Fratello è stato Michael Castorino, un imprenditore. 

LE NOMINATION

Il momento tanto atteso, ovvero quello delle nomination, è arrivato:

Shaila Gatta ha nominato Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere. 

Luca Calvani ha nominato Luca Giglio.

Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere hanno nominato Yulia Naomi Bruschi.

Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato.

Clarissa Burt ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

Tommaso Franchi ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

Ilaria Clemente ha nominato Tommaso Franchi.

Enzo Paolo Turchi ha nominato Ilaria Clemente. 

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Jessica Morlacchi.

Lorenzo Spolverato ha nominato Tommaso Franchi.

Luca Giglio ha nominato Luca Calvani.

Jessica Morlacchi ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

In nomination dunque troviamo : Yulia, Tommaso, le tre ragazze di “Non è la Rai”,  Lorenzo, Ilaria Clemente, Luca Giglio, Jessica,  Luca Calvani.

Le nomination dei coinquilini sono state tutte molte dirette e sincere, soprattutto quella di Jessica Morlacchi che, con un tono deciso, ha nominato Yulia sostenendo che “Tre giorni mi bastano per capire che con me non c’entra niente”

Il pubblico ha un ruolo portante in quanto ha il compito di votare il suo preferito. Vedremo, lunedì prossimo, l’esito di queste nomination e preferenze.

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, una rivelazione shock: Sara su tutte le furie

Published

on

La seconda puntata di Temptation Island ha regalato momenti esplosivi. Dopo il mancato falò di confronto tra Titty e Antonio, un nuovo colpo di scena ha scosso il programma.

Fabio, durante uno sfogo con i compagni, ha fatto una rivelazione inaspettata. Ha confessato di aver tradito la fidanzata Sara a giugno. La confessione, arrivata durante un confronto intenso, ha lasciato tutti senza parole, gettando ombre sulla relazione della coppia e aumentando la tensione nel villaggio dei sentimenti.

Nel pinnettu, dall’altra parte del villaggio, Sara ha assistito al video shock in cui Fabio, con disarmante fierezza, confessa di averla tradita.

Affiancata dalle altre ragazze, la giovane è rimasta sconvolta dalla rivelazione, esplodendo in lacrime. Tra disperazione e incredulità, Sara ha trovato conforto nel sostegno delle compagne, mentre il dramma della loro relazione prendeva una piega inaspettata.

Diandra ci ha tenuto a farla riflettere:Tu pensi che il tradimento fisico sia la cosa più terribile ma credimi che tante volte non è il tradimento in sé ma sono le volte in cui non ha tenuto così tanto a te. È un tradimento fine a se stesso -continua- non è tanto il tradimento a farti dire basta, non solo questo ma le volte in cui lui non ci ha tenuto a te, non ti distruggere. Non va bene per te, tu meriti di più -conlude- hai tutta la vita davanti per avere una persona che ti rispetti e che ti ami”.

Dopo aver valutato la situazione insieme alle altre ragazze, Sara ha deciso di voler affrontare Fabio in un falò di confronto immediato. Determinata e ferma nella sua posizione, ha chiesto esplicitamente a Filippo di convocare il compagno, chiarendo che un suo rifiuto non sarebbe in alcun modo accettabile.

LE PAROLE DI SARA

Per me è tutto surreale. Io continuamente cercavo sempre di correggermi perché mi sentivo sbagliata. Ogni volta cercavo delle colpe perché l’importante per me era la sua felicità. Io so solo che lui non è dispiaciuto e non si mette nemmeno vergogna di aver tradito. Non ha idea di cosa significhi il sentimento mentre lui per me è sempre stata casa e io credevo in noi. Ero io la scema e lui anche ma io di più che credevo nella nostra storia”, ha spiegato Sara a Filippo.

LA REAZIONE DI FABIO

Fabio, inizialmente, sembrava non comprendere le ragioni dietro la richiesta di un falò anticipato da parte di Sara. Dopo aver discusso con i suoi compagni d’avventura, non riusciva a trovare una giustificazione valida per la convocazione e ha deciso di rifiutare l’incontro. Tuttavia, la situazione ha preso una svolta decisiva quando Filippo, su esplicita richiesta di Sara, è arrivato al villaggio dei fidanzati per mostrargli il video shock. La fatidica confessione di tradimento, fatta da Fabio in una zona del villaggio che lui credeva non ripresa dalle telecamere, ha scatenato reazioni contrastanti nel ragazzo, portandolo a realizzare la gravità della situazione.

IL FALÒ DI CONFRONTO

Durante il falò di confronto, Sara non ha trattenuto la rabbia, togliendosi più di un sassolino dalla scarpa e attaccando duramente Fabio, che ha ascoltato in silenzio.

Tu le situazioni non le affronti perché sai che è la realtà, stai zitto. Cosa dovevi giustificare? Ti dai una c***o di svegliata sì o no? Mi sono sempre messa in discussione e sentita sbagliata“, ha sbottato lei, rivendicando tutto ciò che ha fatto per lui. Poi, senza mezzi termini, ha detto: Sei un codardo di me**a e mi fai le corna. E ora mi dici con chi e quando“.

Fabio, visibilmente provato, ha ammesso di essersi sentito umiliato e di averla umiliata a sua volta, scusandosi per il dolore inflitto. Ma Sara, furiosa e delusa, non ha voluto sentire ragioni: Devi andare a fan***lo. Ci arrivi con la tua testa, sai cos’è la depressione? Mi merito le corna per questo. Non mi toccare”, ha gridato tra le lacrime.

Il momento di tensione è ulteriormente cresciuto quando sono stati mostrati dei video di Fabio in atteggiamenti intimi con la single Raffaella. Sara, sconvolta, ha rincarato la dose: “Ti rendi conto dello schifo che fai o sei limitato? Stavi nel letto con me, testa di ca**”. La situazione è degenerata al punto che lo stesso Filippo Bisciglia é dovuto intervenire per calmare gli animi.

Fabio, colpito dalle accuse di Sara, ha dichiarato di voler mettere fine a questa tormentata situazione, lamentando di non poter accettare ulteriori attacchi. Tuttavia, nonostante tutto, ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per lei e di desiderare di uscire insieme da Temptation Island.

Dall’altra parte, Sara è stata molto più decisa: ha dichiarato di voler uscire da sola, ma ha poi mostrato un ripensamento, aggiungendo: “Fino a due ore fa avrei detto di uscire da sola, ma ho bisogno di risposte a questa presa in giro. Esco con lui per sapere i dettagli di ogni cosa”.

Rimane il dubbio: saranno riusciti a ritrovarsi dopo TI o il loro rapporto è definitivamente compromesso?

Continue Reading

Gossip

GF, la Casa si riempie e Lino risponde: “Per partecipare ho rinunciato ad impegni lavorativi e ora sono in una situazione difficile”

Published

on

Durante la prima puntata del Grande Fratello i concorrenti hanno fatto il loro ingresso.

IL DESTINO DI LINO GIULIANO

Dopo l’incontro tra opinioniste, Rebecca Staffelli e Alfonso Signorini il conduttore ha fatto una premessa, quella che tutti stavano aspettando: Lino Giuliano, ex concorrente di TI, nonostante le scuse, è stato precocemente squalificato dal reality.

Quest’ultimo replica nella seguente maniera:

Foto: ig @lino_giuliano_

CHI HA VARCATO LA PORTA ROSSA?

Le prime ad entrare dentro la Casa più famosa d’Italia sono state le tre “ex ragazze” di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere. Le “eterne ragazze” raccontano che “Finita Non è la Rai, si sono spenti i riflettori”. Inoltre, raccontano che dopo il programma cult degli anni ’90, si sono confermate alle persone comuni, fino a ricoprire ruoli lavorativi, quali: la badante e assicuratrice.

Successivamente è entrato l’idraulico Tommaso, un 24enne Toscano che si è presentato come un ragazzo di altri tempi, un po’ come Paolo della scorsa edizione. Poco dopo è entrata l’iconica Clarissa Burt, colei che ha preso parte nelle riprese del film “La storia infinita 2”.

Inseguito sono entrati Jessica Morlacchi, cantate e personaggio televisivo, in cerca d’amore. Chissà se lo troverà all’interno della Casa più spiata d’Italia; e Luca Giglioli, un ragazzo dall’animo rock, ma che fa il parrucchiere.

Leggi anche: Grande Fratello 2024: nuove opinioniste e un concorrente già a rischio squalifica

Poi, è arrivato il momento dell’ex Velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta, la quale ha debuttato in TV nel 2015 ad “Amici di Maria De Filippi”. Subito dopo di lei, ha varcato la porta rossa l’affascinante attore e registra Luca Calvani.

Lorenzo spolverato, un attore e modello emergente, è stato il successivo concorrente ad entrare nel GF. Successivamente è stato il momento dell’inimitabile Ballerino Enzo Paolo Turchi.

Dopo una decina di minuti ha varcato la soglia l’italocubana Yulia Naomi Bruschi, una direttrice artistica con tanta forza d’animo e una storia super commovente.

Dopo la prova del bacio, superata alla grande e dunque i concorrenti avranno un budget notevole per la spesa, è stato il turno del Pallavolista argentino, ovvero Javier Martinez e il turno della romana e solare Ilaria Clemente, un’adetta alla sicurezza informatica.

LE PRIME NOMINATION

Le donne hanno avuto in mano il destino degli uomini e le nomination sono state le seguenti: 

Pamela, Eleonora e Ilaria (che rappresentano un unico concorrente) hanno nominato Javier Martinez. 

Clarissa Burt ha nominato Javier Martinez. 

Shaila Gatta ha nominato Luca Giglioli

Jessica Morlacchi ha nominato Javier Martinez. 

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Javier Martinez.

Ilaria Clemente ha nominato Lorenzo Spolverato.

Cesara e Beatrice hanno dato l’immunità ad Enzo Paolo Turchi.

Dopo le nomination in confessionale, Alfonso Signorini ha comunicato agli uomini che l’inquilino che doveva abbandonare la Casa del GF dovesse essere Javier Martinez. 

Tuttavia, il conduttore ha invitato il concorrente ad andare in giardino nel quale c’era una tenda da campeggio: “Devi dormire fuori dalla casa, è una nomination farlocca, ma non troppo -continua- tu dovrai compiere una scelta. Potrai scegliere se dormire con un uomo o con una donna. L’atletico ha deciso di scegliere Tommaso il quale sarà il suo coinquilino nella tenda.

Il prossimo appuntamento, come ha ricordato anche Signorini, sarà il Giovedì 19, sempre in prima serata. Durante la puntata entreranno i restanti concorrenti. 

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.