Connect with us

Gossip

Venom 3 The Last Dance, il terzo e ultimo film della saga sull’antagonista Marvel

Published

on

photo credit by: Sony Pictures

E’ stato annunciato dalla Sony Pictures che il terzo capitolo sarà intitolato Venom: The Last Dance con un anticipazione di due settimane dalla data d’uscita in America, stabilendola il 25 ottobre 2024, anche in Italia arriverà ad ottobre ma in data ancora da definire. 

Venom: The Last Dance dovrebbe mettere fine alla trilogia con protagonista l’antagonista Marvel trasformato in un antieroe dopo l’unione con il protagonista Eddie Brock interpretato da Tom Hardy. I primi due film della saga “Venom” e “Venom: la furia di Carnage” hanno avuto un enorme successo incassando oltre 1,3 miliardi di dollari, sperando un ulteriore successo anche con il terzo film.

Al momento Sony non ha svelato nessun dettaglio sulla trama, ma è stato annunciato che la storia è stata scritta dallo stesso attore protagonista Tom Hardy, il quale assume anche il ruolo di co-producer. C’è stato anche un ampliamento del cast, aggiungendo Juno Temple, Chiwetel Ejiofor e Clark Backo. 

Inoltre Jhuno Temple, ha condiviso l’esperienza sul set con Tom Hardy e ha rivelato quanto l’attore sia legato al personaggio. Ha confessato di ammirare profondamente la dedizione di Tom Hardy nei confronti del franchise di Venom ai microfoni di Happy,Sad,Confused, commentando il lato tenero e protettivo dell’attore protagonista nei confronti del proprio personaggio e del suo amico alieno.

Non è del tutto certo se dopo questo ultimo capitolo ci sia un salto nel Marvel Cinematic Universe. Tra le voci che circolano sul film c’è anche quella di un possibile incontro tra Venom e Spiderman, ma resta improbabile che questo avvenimento possa avvenire, poiché non ci sono informazioni sulla partecipazione di Tom Holland nel film.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Temptation Island, Ludovica e la doccia con Andrea: Christian furioso

Published

on

Si solidifica sempre di più il rapporto tra Ludovica e il tentatore Andrea, i quali trascorrono molto tempo insieme.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la scoperta di Christian sulla giornata di Ludovica e Andrea alla spa.

In merito a ciò Christian ha chiesto il falò di confronto, affinchè incontrasse la fidanzata.

LUDOVICA ACCETTA IL FALÒ DI CONFRONTO

Filippo Bisciglia comunica a Ludovica che Christian vuole il falò di confronto, lei inizialmente non è propensa ad accettare: “Me lo sta chiedendo perché non vuole farmi andare avanti, ma se mi conosce lo sa che non ci vado”. In seguito  Ludovica accetta il confronto e si presenta al falò.

Inoltre Bisciglia avvisa la coppia su alcuni video inediti , che iniziano a guardare , scoprendo ulteriori evoluzioni sorprendenti.

COSA SI VEDEVA NEI VIDEO?

Il video, visionato dalla coppia, ritrae Ludovica in accappatoio mentre Andrea si è disteso nel suo letto.

Ma la parte più incandescente del video arriva quando i due, durante una serata, si vedono in piscina mentre giocano e si abbracciano, successivamente Andrea e Ludovica si incamminano mano nella mano in una stanza per fare la doccia.

Il video si conclude con Ludovica che,  colta da una crisi, si avvia verso le amiche dicendo di non aver fatto nulla.

LA REAZIONE DI CHRISTIAN

Dopo aver visionato il video Christian si arrabbia con Ludovica: “Hai distrutto tutta la stima che avevo nei tuoi confronti. Ti ho perdonato due volte, non sono venuto qua per prendermi le corna la terza volta”.
Poi  interrompendo Ludovica, continua in tono rabbioso: “Sono io che devo parlare non tu” .

Ludovica replica in lacrime: “Non credo di essere meglio o peggio di qualcuno, mi sono sentita sbagliata, non perché faccio degli errori, sono più esuberante, socievole“.

Christian conclude dicendo:” Lo so io come sei, non venirmi a cercare mai più”.
Ed ecco che arriva il momento fatale in cui Filippo, chiede ai due se preferiscono uscire insieme o  soli , e Christian dice di voler uscire da solo , pertanto si sancisce la fine del percorso della prima coppia di Temptation Island 2024.

Continue Reading

Gossip

Stranger Things 5: aggiornamenti sull’ultimo capitolo con foto interessanti

Published

on

La stagione finale di Stranger Things si fa attendere anche se recentemente sono state diffuse delle foto direttamente dal set, dimostrando che gli attori stanno ufficialmente girando e che ormai l’attesa è quasi finita. 

Ormai l’attesa è quasi finita, ma ancora ci sarà un po’ da aspettare a causa degli scioperi degli sceneggiatori del 2023, però c’è una buona notizia: Gli attori del cast sono ufficialmente sul set a girare le riprese dell‘ultima stagione della serie.

Le prove di tale testimonianza arrivano dalle foto diffuse da Just Jared negli scorsi giorni, dunque è sicuro che Stranger Things 5 arriverà in streaming, ma al momento non si sa quando di preciso.

foto da Just Jured

Negli scatti sopra mostrati si notano Noah Schnapp e Finn Wolfhard nei ruoli di Will e Mike. Gli attori sono già presenti nel cast sin dalla prima stagione, assieme a Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin e Gaten Materazzo. Come spesso succede, la produzione si è trovata a risolvere il problema della crescita degli attori, visto che adesso sono dei 20enni a tutti gli effetti e non più degli adolescenti come nelle prime stagioni.

Dunque più passa il tempo e più si pone il problema di come rendere in modo coerente nella trama gli avvenimenti della quinta e ultima stagione, dato che dovrebbero riprendere dopo pochi giorni dai fatti del finale della quarta stagione. Però nella vita reale intanto il tempo scorre.

INDIZI DEI FRATELLI DUFFER

            foto da @rossdufer

Nel frattempo sui social, i fratelli Duffer, nonché i creatori dello show, hanno postato sui social le foto riportate sopra, così da tenere alto  l’hype, considerando che dall’uscita della quarta stagione sono passati due anni (luglio 2022) e almeno ne passerà un altro prima che il capitolo finale venga messo ufficialmente in luce.

Da quando sono tornati sul set, i registi stanno pubblicando diverse foto sui loro profili personali privati, suggerendo indizi (a detta dei fan) di quello che potrebbe accadere sulla stagione finale.

Altre foto dal profilo social dei fratelli Duffer:

     

Continue Reading

Gossip

Belen Rodriguez: pioggia di critiche al matrimonio della sorella Cecilia

Published

on

Belen Rodriguez è stata protagonista di uno show, durante la festa di nozze tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser.

La celebre soubrette, oltre ad aver ricoperto il ruolo di damigella d’onore,  ha animato la festa con un’esibizione incandescente.

COSA È SUCCESSO?

Durante la festa Belen, mostrando tutta la sua sensualità, ha iniziato a cantare e a ballare insieme a Tony Effe, anch’esso invitato alle nozze, sulle note della Hit estiva “sesso e samba“.

Tale gesto è stato oggetto di alcune polemiche, in quanto secondo il giudizio di numerose voci, alla Rodriguez le sono state rivolte delle critiche per aver rubato la scena alla sorella Cecilia e Ignazio Moser.

Tuttavia gli sposi non si sono irritati, anzi al contrario,  in un secondo momento sono scesi in pista partecipando all’esibizione.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.