Connect with us

Gossip

Amadeus lascia la Rai: ecco il video delle spiegazioni e dei saluti

Published

on

Foto: ANSA

Le voci circolate nei giorni scorsi sono state confermate: Amadeus dirà addio alla Rai! 

Una nota di agenzia ha confermato che il presentatore, dopo un incontro con il direttore generale Giampaolo Rossi, ha comunicato la sua decisione di lasciare l’azienda al termine del suo contratto. Con lui, anche Fiorello ha anticipato il suo trasferimento al Nove per la prossima stagione.

Dunque, si conclude con un altro celebre addio alla Rai il lungo racconto delle trattative tra il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo e il servizio pubblico. Amadeus si è incontrato con i dirigenti di Viale Mazzini stamattina, dopo che diverse cronache giornalistiche avevano già anticipato gli sviluppi, ipotizzando un addio piuttosto sorprendente del presentatore.

Amadeus rimarrà con la Rai fino ad agosto prossimo, quando il suo contratto giungerà al termine. Successivamente, farà il salto al Nove, seguendo le orme di Fabio Fazio fatto lo scorso anno. Ancora non si sa con certezza quale sarà il suo ruolo nella rete Discovery, ma è facile immaginare che avrà un compito di primo piano, non solo come conduttore.

Pochi giorni fa, Fiorello, a Viva Rai2, aveva aggiunto un’altra informazione sul destino di Amadeus, prevedendo che il prossimo 10 maggio, nell’ultima puntata stagionale di Viva Rai2, il presentatore e amico sarà ospite del programma insieme a Jovanotti: “Penso che sarà la sua ultima apparizione in Rai”.

Inoltre, Amadeus ha pubblicato un video su Instagram nel quale annuncia personalmente la notizia e ringraziava tutti coloro che avevano riposto fiducia in lui:

Amadeus, dunque, saluta di nuovo la Rai, proprio come aveva fatto nel 2006, quando decise di passare a Mediaset per un breve periodo, ma dopo poco più di un anno fece ritorno a Viale Mazzini, dove è rimasto fino ad oggi. Negli ultimi giorni, molte versioni hanno dipinto un’uscita travagliata di Amadeus dalla Rai, suggerendo che ci siano state pressioni da parte dei vertici, circostanze che avrebbero spinto il presentatore a prendere altre decisioni.

Classe 2004. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista, reporter e presentatrice. Grande appassionata di musica e spettacolo.

Attualità

L’arrivo di New Martina al Forum di Palermo

Published

on

Foto: PalermoToday

Un’ondata di entusiasmo ha travolto il Forum di Palermo ieri pomeriggio, con un pubblico molto ampio, costituito per lo più giovanissimi tra gli 8 e i 15 anni, accompagnati dai loro genitori, che si sono riversati nel centro commerciale per incontrare New Martina.

La venticinquenne napoletana, diventata celebre su TikTok con i suoi video in cui “martinizza” i telefoni dei suoi clienti, ha aperto il suo terzo punto vendita in Italia, consolidando il suo successo sui social media anche nel mondo reale.

Il suo vero nome è Carmen Fiorito, e ha costruito un impero digitale grazie alla sua abilità nel personalizzare smartphone, unendo creatività e tecnologia in un mix che ha conquistato circa otto milioni di follower su TikTok. La sua popolarità tra i più giovani è indiscutibile, come dimostra la folla entusiasta che ha gremito il centro commerciale sin dalle prime ore del mattino, in attesa di incontrare la loro beniamina.

Palermo, per un giorno, è diventata il centro del mondo dei “martinizzati”, e l’entusiasmo di oggi lascia presagire un futuro brillante per New Martina (e il suo crescente impero digitale.)

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, una coppia litiga prima di entrare: “Ti do un cazzotto”

Published

on

Foto: Leggo. It

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata il 27 giugno 2024, con la presentazione di tutte le coppie partecipanti.

Tra queste, Siria ha condiviso di aver perso più di 80 chili e di voler verificare se il fidanzato desidera ancora stare con lei. Sono stati presentati anche i video di Lino e Alessia.

Alessia ha spiegato di aver contattato la produzione perché non si fida del suo compagno:Ho scritto a Temptation perché penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”.

Lino ha replicato dicendo: “È diventata una guerra. Lei è pesante. Vorrei un po’ di libertà”. Alessia ha risposto: “Ma la fiducia si guadagna o si dà a chiunque?”. Questa coppia è stata protagonista del primo litigio della stagione, scoppiato all’entrata delle tentatrici. 

Non appena hanno rimosso i mantelli, infatti, Lino ha avuto l’opportunità di scegliere per primo la tentatrice che preferiva di più.

Dopo un commento che non è affatto piaciuto ad Alessia, quest’ultima ha risposto con un po’ di rabbia: “Ti do un cazzotto, mi tolgo la scarpa”. Sicuramente non è un buon inizio, ma nei giorni successivi potrebbero esserci dei colpi di scena. 

Continue Reading

Gossip

Miyazaki torna sul grande schermo con un nuovo film

Published

on

Hayao Miyazaki  è tornato sul grande schermo a più di un decennio dal suo presunto ritiro, regalando ai fan il magnifico film di animazione Il ragazzo e l’airone, aggiudicandosi agli ultimi Oscar la statuetta per il miglior film di animazione.

Recentemente il figlio di Miyazaki, Goro Miyazaki, ha regalato nuovi interessanti aggiornamenti sul prossimo progetto del padre.

In occasione di un evento dedicato a Il ragazzo e l’airone, tenutosi presso il Ghibli Museum di Mitaka, Goro Miyazaki ha parlato fugacemente sull’argomento, condividendo con il pubblico i primi dettagli sul nuovo progetto del padre: “Non so se sarà davvero per il suo prossimo film, ma sembra un film d’azione-avventura, nostalgico e ricorda i vecchi tempi”.

Junichi Nishioka di Studio Ghibli, aveva già spiegato alcuni mesi fa che Hayao Miyazaki fosse già al lavoro su un nuovo film anime. Non resta quindi che attendere ulteriori novità sul prossimo lavoro del Maestro.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.