Connect with us

Intrattenimento

Cuckoo: trama e cast del nuovo film horror con Hunter Schafer

Published

on

Scritto e diretto dal tedesco Tilman Singer, Cuckoo è un film horror psicologico intriso di assurdo e commedia. Presentato in prima mondiale al Festival di Berlino qualche mese fa, adesso sta per uscire nelle sale americane.

Dopo la prima mondiale tenuta al Festival di Berlino 2024, Cuckoo si prepara ad essere distribuito nelle sale di molti paese del mondo, debuttando ad agosto in Inghilterra e a maggio negli USA. Attualmente per l’Italia non ci sono ancora notizie ma attenderemo aggiornamenti.

Cuckoo è la seconda opera del regista tedesco Tilman Singer, si tratta di un horror diverso dai soliti, più bizzarro e particolare, con l’umorismo più strano e demenziale.

La storia parla di Gretchen, una 17enne americana che dopo la morte della madre, raggiunge il padre e la nuova famiglia con cui si trasferisce successivamente sulle Alpi tedesche. Dopo esseri trasferiti, il padre e la nuova moglie progettano la nuova ala di un resort vacanziero che sembra voler mettere assieme il Great Northern Hotel di Twin Peaks e l’Accademia di danza di Friburgo di Suspiria.

 Arrivati a destinazione Gretchen e gli altri sono accolti dal proprietario del resort, il signor König, strano personaggio che mostra un curioso interesse per la sorella di Gretchen, Alma, una ragazza sordomuta. Presto si accorgerà che in quella che sembra una località turistica da sogni è in realtà si nasconde qualcosa di tetro e oscuro, e Gretchen sarà tormentata da rumori strani e visioni sanguinose finché non scoprirà alcuni segreti sconvolgenti riguardanti la sua famiglia, scoprendo di essere vittima di un macabro complotto.

Le due, mentre fuggono per salvarsi la vita, devono scoprire quale spaventosa cospirazione è stata messa in atto nei loro confronti, trattenendo la curiosità e la suspense fino all’ultimo.

Nel cast del film vi è l’attrice e modella Hunter Schafer ad interpretare Gretchen, il signor König è interpretato da Dan Stevens, mentre il padre di Gretchen ha il volto di Marton Csokas.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Kristen Stewart annuncia la sua prima serie tv lontana dal cinema

Published

on

L’attrice nota per i suoi celebri film sui vampiri tra cui Twilight, il titolo che l’ha resa famosa, Kristen Stewart ha annunciato che per la prima volta nella sua carriera lascerà il cinema per realizzare la sua prima serie tv. 

L’occasione per l’attrice si presenterà con la serie tv The Challenger, raccontando la vita dell’astronauta e fisica Sally Ride, passata alla storia per essere diventata la prima donna americana nello spazio.

La scrittrice e showrunner  sarà Maggie Cohn, sceneggiatrice di Narcos: Mexico, sulla nuova serie che sarà basata sul libro The New Guys: The Historic Class of Astronauts That Broke Barriers and Changed the Face of Space Travel, scritto da Meredith E. Bagby.

Si dice anche che il modello principale usato per la serie sia il famoso film Uomini Duri, cult che racconta la storia della prima classe di piloti collaudatori e astronauti della NASA del 1978. Sally Ride divenne la prima donna americana a volare sullo space shuttle, diventando subito una celebrità e un punto di riferimento per le donne che volessero intraprendere il suo stesso percorso.

Il presidente Barak Obama in una dichiarazione rilasciata dalla Casa Bianca dopo la sua morte ha dichiarato: “Essendo la prima donna americana a viaggiare nello spazio, Sally è stata un eroe nazionale e un potente modello” aggiungendo: “Ha ispirato generazioni di giovani ragazze a raggiungere le stelle e in seguito hanno lottato instancabilmente per aiutarle ad arrivarci, sostenendo una maggiore attenzione alla scienza e alla matematica nelle nostre scuole”.

Ricordiamo infine, che Kristen Stewart attualmente sta preparando The Chronology Of Water, con cui segnerà il suo debutto alla regia.

Continue Reading

Intrattenimento

Shrek: oltre al quinto film è in arrivo uno spin off su Ciuchino

Published

on

Tramite l’attore Eddy Murphy arriva la conferma che la DreamWorks è a lavoro su un nuovo film, sin-off, di Shreck incentrato però sul personaggio di Murphy: Ciuchino. 

Dopo quindici anni dall’ultimo film di Shrek, il quarto intitolato “Shrek e vissero felici e contenti”, siamo vicini all’uscita del nuovo capitolo ma non  è tutto, oltre all’atteso film del franchise la Dreamworks è in lavorazione anche per uno spin-off su Ciuchino.

A diffondere la notizia è lo stesso Eddy Murphy, durante uno tour promozionale per il suo prossimo film Beverly Hills Cop: Axel Foley. La star ai microfoni di Collider, ha confermato che dopo Shrek 5 ci si concentrerà sul fantastico compagno d’avventure dell’orco, nonché uno dei personaggi più amati dal franchise, doppiato da lui stesso.

L’avvio della produzione del progetto arriva dopo aver visto l’enorme successo dei due spin-off su Il Gatto con gli Stivali, adesso ci si concentrerà su un altro personaggio dell’universo di Shreck, così potrà raccontare le proprie avventure.

DICHIARAZIONI

Eddy Murphy ha dichiarato: “Shrek sta per uscire, e Ciuchino avrà il suo film. Faremo anche Ciuchino. Quindi faremo un film su Shrek ed uno su Ciuchino.” Successivamente Murphy ha fatto chiarezza sulla tempistica dello spin-off, quando infatti gli è stato chiesto se stesse già lavorando ai progetti contemporaneamente ha espresso: “No, non contemporaneamente. Ho iniziato a registrare Shrek, credo che uscirà nel 2025, e dopo faremo quello su Ciuchino.

Continue Reading

Intrattenimento

Le uscite cinematografiche più attese di Luglio

Published

on

L’estate è appena iniziata e con essa anche le nuove pellicole cinematografiche che ci terranno compagnia nelle prossime giornate calde.

In questa nuova rubrica, saranno presenti i film e le serie TV più attese del mese di Luglio, sia da Netflix che da Amazon Prime Video, tra titoli nuovissimi e altri già da prima conosciuti. Fateci sapere se volete rimanere aggiornati anche sulle uscite di altri titoli non presenti.  Buona visione!

TITOLI NETFLIX

Bodies, Bodies, Bodies: film – 2 luglio

Un piedipiatti a Beverly Hills: film – 3 luglio

Svaniti nella notte: film – 11 luglio

Exploding Kittens: serie tv – 12 luglio

Cobra Kai 6: serie tv – 18 luglio 

Too hot to handle 6: serie tv – 19 luglio

The Decameron: serie tv – 25 luglio 

Elite 8: serie tv – 26 luglio 

TITOLI PRIME VIDEO

Space Cadet: film – 4 luglio 

Sausage Party: Foodtopia, serie tv – 11 luglio

Divorce in the Black: film – 11 luglio

Arcadian: film – 12 luglio 

My spy: la città eterna, film – 18 luglio 

The Boys 4: serie tv – 18 luglio 

Those about to die: serie tv – 19 luglio 

Il ministero della guerra sporca: film – 25 luglio  

Sul più bello: serie tv – 29 luglio

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.